x

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez, la loro casa è in affitto a 35mila euro al mese

Advertisement

Se siete alla ricerca di un angolo di paradiso nel cuore di Milano e avete un bel gruzzoletto da parte, ecco l’occasione che fa per voi: l’attico di lusso che un tempo ospitava la famiglia Ferragnez è ora sul mercato dell’affitto. 35mila euro al mese potrebbero aprirvi le porte di 477 metri quadrati di pura eleganza situati nell’esclusiva zona di CityLife.

Affittasi attico da sogno dei Ferragnez per 35.000 euro mensili

La notizia ha dell’incredibile, ma è tutto vero: l’imprenditrice Chiara Ferragni e il marito rapper Fedez hanno deciso di lasciare la loro vecchia dimora, quella che ha visto crescere i loro bambini Leone e Vittoria, per trasferirsi in un altro attico dello stesso quartiere. Ma non temete, l’agenzia Roseto Prestige vi offre la possibilità di immergervi nel lusso che ha caratterizzato la vita quotidiana dei Ferragnez, presentando sul proprio sito web la proprietà in ogni suo minimo dettaglio.

Immaginatevi in una moderna e affascinante penthouse, un vero e proprio gioiello architettonico che si pone come uno degli appartamenti più suggestivi di Milano. Alzate lo sguardo verso l’undicesimo piano e preparatevi a varcare la soglia di una casa con quattro camere da letto e quattro bagni, nonché tre posti auto esclusivi. Finiture di alta qualità e mobili su misura accolgono gli ospiti in un ambiente ricco di luce naturale grazie alle sue numerose vetrate. Una scalinata scenografica vi guiderà verso la zona hobby/soppalco, mentre all’esterno potrete godere di una vista mozzafiato dal terrazzo di oltre 100mq, completo di un angolo Jacuzzi.

Nuova casa Ferragnez a City Life

Chiara Ferragni, con un tocco di malinconia, ha salutato la sua precedente abitazione con un “Grazie per questi 5 anni e mezzo”, parole che accompagnavano un filmato pieno di ricordi e momenti vissuti tra quelle mura, oggi silenti, in attesa di nuovi inquilini. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni e Fedez, la loro casa è in affitto a 35mila euro al mese

La vita continua e la famiglia Ferragnez si è già ambientata nella loro nuova casa, condividendo con i fan gli spazi immensi e gli arredi di design, tra cui una sala cinema e una doccia che Fedez ha scherzosamente paragonato per grandezza al suo primo appartamento in affitto. La cabina armadio dell’imprenditrice, poi, è un vero sogno per gli amanti della moda, un tempio dedicato a borse, vestiti e scarpe perfettamente organizzati.

Il trasferimento è avvenuto in un periodo particolarmente delicato, con Chiara Ferragni che si trova al centro dell’attenzione non solo per il suo stile di vita ma anche per la vicenda Balocco, su cui la procura sta conducendo indagini. Resta da vedere chi sarà il prossimo a varcare la soglia di quello che è stato un vero e proprio nido familiare per i Ferragnez, trasformandolo nel proprio personale angolo di cielo a Milano.

CONDIVIDI ☞