Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto, nel corso di una diretta social, alla domanda di un fan che ha chiesto loro chi guadagna di più. É normale che nasca qualche curiosità del genere in chi segue da anni i ”Ferragnez”, partecipando, sia pur indirettamente, al loro quotidiano. Non é un mistero, infatti, che la famiglia sia molto ricca, cosa che potrebbe evincersi facilmente anche dai video pubblicati da Chiara Ferragni e da suo marito. Abiti di lusso, vacanze ed auto da sogno la fanno da padroni quando si parla del ”Ferragnez”.
La coppia non si é sottratta alla domanda, alquanto indiscreta, su chi dei due disponga di maggiori risorse dal punto di vista economico. Il primo a rispondere é stato Fedez che, dopo poco, ha coinvolto anche Chiara Ferragni, affinché confermasse le sue parole. Quest’ultima é partita lentamente, grazie ai social, per poi diventare una grande imprenditrice.
Non a caso, la Ferragni é approdata al CDA Tod’s, che si occupa di calzature e abbigliamento, le cui azioni sono salite tantissimo, fino a decretarne la natura di colosso nel suo settore. Secondo alcuni, dunque, data l’enorme impennata nella carriera di Chiara Ferragni, sarebbe lei a guadagnare più del marito. Tuttavia, Fedez ha voluto fare chiarezza su questo punto, rispondendo ai fan.
Chiara Ferragni e Fedez rispondono ai fan: ”Non c’é nessun mantenuto”
Chiara Ferragni e Fedez hanno risposto, con estrema semplicità, alle domande dei fan. ”Non faccio il casalingo, che é comunque un lavoro superdignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. Non sono il mantenuto di Chiara!”, ha precisato Fedez, chiamando, poi, in causa sua moglie, per una conferma di quanto detto.
”Dillo che dividiamo tutto a metà. Girl power cosa? Paghi tutto tu allora se dici così. Diciamo che é family power, tutto diviso”, ha incalzato Fedez. A questo punto, é intervenuta Chiara Ferragni per fare delle precisazioni, in merito alle entrate ed alla gestione economica della sua famiglia.
”Dai, diciamo che siamo simili su quel piano. Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so, dai. Ferragnez power diciamo. Viva il matriarcato. Ma dai, ragazzi, non é il mio mantenuto. Lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto”, ha concluso Chiara Ferragni, svelando un retroscena della sua famiglia e sciogliendo ogni dubbio da parte dei fan più curiosi.
Leggi anche: Rita Dalla Chiesa scende in politica, ma scatena le polemiche: “L’ha voluta ad ogni costo”, ecco chi