x

Advertisement

“Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati”: il rumor che impazza dopo Sanremo infiammando il web

Advertisement

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbe essere un dato di fatto, come vocifera da giorni il gossip dopo il putiferio scatenato dal bacio sul palco del Festival di Sanremo tra Rosa Chemical ed il marito, con discussione tra i Ferragnez e voci che si rincorrono da giorni. Un rumor finito sulla bocca dei fan della coppia che hanno notato l’assenza di iterazioni social tra i due a San Valentino con nessun post.

Ad aver sofferto di più della situazione sanremese è stato Fedez che si è ritrovato a schivare critiche ed anche le sfuriate della moglie, ed infatti il cantante è quasi scomparso dai social avvalorando le ipotesi di una crisi di coppia.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi: si sono lasciati?

Gli indizi raccolti in questi giorni rivelano che ci sia una crisi di coppia in corso non smentita dalla coppia, ma qualcuno invece ha malignato sulla situazione contingente tra Chiara Ferragni e Fedez sostenendo che si tratti di un espediente per mantenere alta la curiosità mediatica e farsi pubblicità.

Chiara Ferragni Fedez lasciati

Anche la mancanza di informazioni sul giorno di San Valentino tra i Ferragnez ha fatto sospettare che il fattaccio di Sanremo abbia lasciato il segno, non tanto per il bacio con Rosa Chemical ma per aver con questo gesto oscurato quasi la presenza della moglie sul palco dell’Ariston nel corso della finale della kermesse alimentando in lei un certo disagio.

Leggi anche: Rosa Chemical, il monologo da brividi a Le Iene dopo il bacio con Fedez: “Si può amare una persona e soddisfare…”

Il fastidio dell’influencer avrebbe acceso la miccia facendo così esplodere le tensioni interne alla coppia che da giorni è sulla bocca del gossip che fa mille supposizioni sostenute anche dal fatto che i due non hanno platealmente festeggiato San Valentino sui social come di consueto, un retroscena che ha dato da pensare.

Leggi anche: Processo Ruby ter, emessa la sentenza ufficiale: la decisione dei giudici su Silvio Berlusconi

 

CONDIVIDI ☞