Si moltiplicano le domande tra i sostenitori di Fedez e Chiara Ferragni: è davvero finita tra loro o è solo un trucco per fare notizia dopo il recente scandalo benefico?
Ferragnez, realtà o finzione? La verità dietro la presunta separazione
Nonostante molti fan non credano alla conclusione della loro relazione, un recente post su Instagram da parte di Chiara Ferragni ha suscitato nuove supposizioni. Nell’immagine, Ferragni sfoggia capi della sua ultima linea di moda e, quasi celato dalla manica della giacca, si intravede quello che sembra un anello al dito.
Il bagliore dell’anello al dito di Chiara Ferragni ha catturato immediatamente l’attenzione dei follower, che hanno inondato di commenti la foto, ponendo interrogativi all’influencer. Dopotutto, era stata lei stessa, in una recente immagine, a mostrarsi senza la sua fede nuziale.
I Ferragnez recitano un copione?
Questa apparente apparizione di un anello al suo dito ha dunque alimentato la curiosità e insinuazioni dei suoi follower, che ipotizzano che la cosiddetta separazione possa essere un’astuzia promozionale. “Non sarà mica la fede nuziale?“, si interroga un utente, riflettendo il senso delle numerose domande simili che si leggono nei commenti. O persino “Potrebbe essere l’anello di nozze?“.
Le opinioni di Fabrizio Corona non sono mancate in merito a questo tema. Egli aveva già detto in precedenza: “I Ferragnez non si sono separati“, pur anticipando che questo potrebbe avvenire presto:
“Sono convinto che la loro relazione si concluderà sul serio. E penso che Chiara non sarà più come prima, una sensazione che, credo, lei stessa stia iniziando a percepire. La vedo in un momento difficile, e mi dispiace sinceramente. Non la vediamo nemmeno più così attiva nel mondo della moda“.