x

Advertisement

Chiara Ferragni, le foto in intimo scatenano gli attacchi velenosi del web: “Sembri un manico di scopa”

Advertisement

Chiara Ferragni si è ritrovata ancora una volta nella rete delle critiche per via di feroci attacchi da parte degli odiatori del web, che non perdono occasione per denigrare l’imprenditrice digitale. L’influencer più popolare d’Italia è stata presa di mira dagli haters per via di alcuni recenti scatti in lingerie, che hanno spostato l’attenzione dei più pungenti leoni da tastiera sul suo fisico asciutto.

Chiara Ferragni dopo essere stata accusata di eccesivo esibizionismo e di non essere attenta alla sua privacy dandola in pasto quotidianamente sui social, è stata anche destinataria di bodyshaming. La regina delle influencer dopo gli ultimi scatti in intimo si è ritrovata investita da un’ondata di commenti pregni di odio, con critiche severe nei confronti del suo fisico non formoso. Dopo la condivisione su Instagram di un reel di natura promozionale nel quale si è mostrata in lingerie è partito l’attacco degli odiatori del web che si sono accaniti contro la moglie di Fedez.

Chiara Ferragni vittima di bodyshaming da parte degli odiatori del web

I look di lingerie dal tema natalizio indossati dall’imprenditrice digitale hanno dato adito a commenti acidi, che hanno questa volta spostato l’attenzione sul criticare le sue forme, le parole più velenose hanno riguardato la sua silhouette non conturbante. Il fisico asciutto della Ferragni è stato oggetto di prese in giro ma anche di commenti mordaci i quali hanno fatto gridare al bodyshaming.

Chiara Ferragni bodyshaming
Chiara Ferragni / Instagram

Leggi anche: Chiara Ferragni sotto accusa, pioggia di critiche contro l’influencer: “Selfie a pagamento”

“Sembri un manico di scopa”; “Sei sexy come un palo della luce”; “Sei una tavola da surf” – questo quanto sentenziato dagli internauti più spietati, che si sono infervorati lasciando un loro parere sul profilo Instagram dell’influencer. Ma l’esercito di fan dell’imprenditrice digitale è sceso in campo per difenderla a spada tratta, sottolineando il livello basso delle critiche, esaltando invece la bellezza della loro beniamina che dopo due gravidanze mostra un fisico invidiabile. L’ondata di odio non è stata commentata dalla Ferragni che ha per ora sorvolato sulla vicenda, forse perché non vuole assolutamente passare per vittima di bodyshaming ed anche perché ha dimostrato di essere sicura di sé e del suo aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche: Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano presto genitori, il dolce annuncio ai fan: “Mamma e papà ti aspettano”

CONDIVIDI ☞