x

Advertisement

Chiara Ferragni, matrimonio al capolinea? Un dettaglio non sfugge, fan allarmati

Advertisement

Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più seguite degli ultimi tempi, potrebbero essere sul punto di separarsi? É questa la domanda che i follower continuano a farsi, senza trovare risposta. Ormai é diventato virale, sui social, il video di Fedez e Rosa Chemical. Quest’ultimo, durante un’esibizione sanremese, é sceso in platea e, dopo essersi seduto sulle gambe del rapper, ha mimato un rapporto fisico. Inoltre, Rosa Chemical ha preso per mano il marito della Ferragni, conducendolo sul palco e baciandolo appassionatamente. Chiara Ferragni ha digerito la questione oppure ha deciso di prendere le distanze da Fedez? Ebbene, un particolare importante non é sfuggito ai fan della coppia. 

Chiara e Fedez sono stati avvistati, terminata l’esperienza sanremese, in centro a Milano, pronti per entrare in un palazzo. In men che non si dica, si é diffuso il rumor secondo cui lì ci sarebbe lo studio di un avvocato, per cui, facendo due più due, si é pensato che i ”Ferragnez” fossero sul punto di separarsi. 

Dunque, Chiara Ferragni non ha mandato giù il gesto di Rosa Chemical e Fedez? A sostenere la tesi di un’ipotetica crisi coniugale, sono due esperti di gossip: Deianira Marzano e Amedeo Venza. Tuttavia, in riferimento alla presenza di uno studio legale nel palazzo milanese, é emerso qualcosa di molto importante. 

Chiara Ferragni, un particolare non sfugge: é crisi con Fedez dopo Sanremo?

Chiara Ferragni e Fedez, dunque, si sono recati in uno studio legale per separarsi? I due esperti di gossip hanno ricevuto, a tal proposito, una segnalazione: Mi é arrivato uno screen di una ragazza che abita o lavora da quelle parti…”, ha scritto Amedeo Venza, aggiungendo: ”…e mi diceva che lì c’é uno studio legale che lavora per i personaggi famosi…”. Ciò ha alimentato la convinzione secondo cui i ”Ferragnez” siano ad un passo dal divorzio. 

Chiara Ferragni e Fedez prova notata fan

”In base a quello, abbiamo ipotizzato che andassero là. Ovviamente, sono supposizioni, anche se si spera che non sia così, anche se lì c’é uno studio legale…”, ha precisato l’esperto di gossip, scongiurando una crisi tra Chiara Ferragni e suo marito. Tuttavia, sul punto é arrivata un’importante smentita, da parte di viola Francini di Vanity Fair. Quest’ultima ha affermato che nel palazzo considerato non c’é nessun avvocato. Non a caso, si legge: Il palazzo si trova nel cuore di Milano e all’interno ci sono: un centro di cura psichiatrica e psicologica, un gruppo di medici associati, oltre agli inquilini privati; quindi, nessun avvocato, al contrario di alcuni rumor circolati nelle ultime ore”. 

A questo punto, é emerso un particolare che potrebbe far propendere nuovamente per l’ipotesi della crisi coniugale tra Chiara Ferragni e Fedez. L’influencer ha pubblicato una foto che la ritrae in ascensore, sorridente, ma senza nessun anello, né la fede nuziale né l’anello di fidanzamento regalatole da Fedez. Che si tratti di una dimenticanza oppure é davvero in atto una crisi? Non resta che attendere.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, brutta notizia: crollo emotivo per la Vippona, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞