Chiara Ferragni é finita al centro di una scottante polemica in cui si allude a presunti problemi alimentari. La famosa influencer continua a far parlare di sé, dopo la chiacchieratissima partecipazione a Sanremo assieme al marito, la presunta crisi matrimoniale e gli outfit che lasciano ben poco all’immaginazione. Ebbene, stavolta alcuni fan hanno espresso la loro preoccupazione per lo stato di salute di Chiara Ferragni.
La donna, in uno scatto, pubblicato sui social, é apparsa molto magra, ragion per cui é finita al centro di numerose critiche. Alcuni, infatti, ritengono che la moglie di Fedez non rappresenti un modello da seguire, proprio a causa dell’eccessiva magrezza che la contraddistingue e che potrebbe influenzare negativamente le ragazzine. Chiara Ferragni é stata accusata persino di soffrire di anoressia.
”Hai i lineamenti alterati per la troppa magrezza, l’anoressia é un male, svegliatevi!”, ha scritto qualcuno, mentre un altro utente social ha sottolineato come la Ferragni stia mostrando, di recente, un fisico sempre più ”pelle e ossa”. Qual é stata la reazione di Chiara di fronte a tutto ciò?
Chiara Ferragni nel mirino di alcuni utenti del web: ”Fatti aiutare da un nutrizionista!”
Chiara Ferragni, dunque, non sarebbe un esempio positivo per le giovani a causa della sua magrezza, considerata da alcuni eccessiva. In realtà, a corredo della foto ”incriminata”, l’influencer ha aggiunto l’eloquente didascalia: ”healthy, ossia ”salutare”. Non sono di tale avviso diversi commentatori che le hanno scritto: ”Ma sei un’anoressica, fatti aiutare da un nutrizionista!”.
Insomma, c’é da dire che molti sono andati sul pesante nel commentare gli scatti di Chiara Ferragni che, al momento, non si é ancora esposta rispondendo alle critiche sui social. L’imprenditrice digitale vanta un seguito di ben 30 milioni di follower che apprezzano il suo tenore di vita, le vicende familiari ed il quotidiano, di cui Chiara offre uno spaccato attraverso dei video. In particolar modo, sono apprezzati i filmati dei suoi simpaticissimi figli: Leone e Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram
Come sempre, c’é anche il rovescio della medaglia, con conseguenti attacchi da parte di haters che non fanno che criticare la vita agiata di Chiara Ferragni. Dunque, non resta che attendere un’eventuale replica da parte della moglie di Fedez, attaccata spesso sul personale.
Leggi anche: Luciana Littizzetto prende di mira Micol Incorvaia: ”Sei stremata dai selfie…”