x

Advertisement

Chiara Ferragni all’uscita dall’ospedale parla per la prima volta delle condizioni del marito: “Ecco come sta Fedez”

Advertisement

Chiara Ferragni avvistata fuori dall’ospedale ha detto qualcosa sulle condizioni di Fedez, ancora una volta alle prese con dei problemi di salute che hanno suscitato preoccupazione tra i fan e i media. Il cantante recentemente è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è stato sottoposto a un nuovo intervento. Chiara Ferragni, la moglie del cantante, è stata intercettata dai cronisti e ha condiviso un aggiornamento sulla condizione di suo marito.

Il rapper ha affrontato diversi problemi di salute negli ultimi anni, incluso un intervento demolitivo per la rimozione di un tumore al pancreas. Questo intervento complesso ha richiesto la rimozione di parte del pancreas, del duodeno, della cistifellea e dell’intestino. Da allora, il cantante è stato sottoposto a una serie di controlli e analisi per monitorare la sua salute e prevenire recidive.

Chiara Ferragni parla di Fedez all’uscita dell’ospedale

Il rapper è stato ricoverato di nuovo a causa di ulcere gastriche che hanno causato un’emorragia, questa condizione è stata trattata con un intervento endoscopico per cauterizzare le ulcere dall’interno. I medici e i fan erano preoccupati, ma le notizie condivise dalla Ferragni hanno portato un certo sollievo.

Chiara Ferragni

Leggi anche: Fedez, sostituito a X-Factor: spuntano i nomi di chi potrebbe prendere il suo posto

“Fedez sta meglio” – ha dichiarato la Ferragni ai cronisti all’esterno dell’ospedale, poche parole che hanno rassicurato i fan, che sono rimasti vicini al cantante durante questo periodo difficile per lui e la sua famiglia che gli ha fatto da scudo. Nonostante le sfide, l’amore ed il supporto della famiglia Ferragnez, degli amici e dei fan sono stati una fonte costante di forza per il cantante che continua il suo percorso di guarigione. I Ferragnez hanno dimostrato di apprezzare l’attenzione ed il supporto dei fan ribadendo più volte che sono essenziali. La trasparenza e la comunicazione aperta da parte dell’influenzer sono apprezzate, poiché tengono tutti informati sullo stato di salute del cantante e sul suo percorso verso il recupero.

Leggi anche: Fedez, come sta dopo il nuovo intervento, parla il suo oncologo: “Ora c’è solo da sperare solo una cosa”

CONDIVIDI ☞