x

Advertisement

Chiara Ferragni scandalosa senza pantaloni con i collant strappati, piovono critiche: “Uscire in mutande, che moda è?”

Advertisement

Chiara Ferragni ha di nuovo scatenato le proteste social per via di un look scandaloso all’insegna di uno stile casual provocante caratterizzato da un dettaglio plateale: l’intimo in evidenza. Dopo il radicale cambio look di Fedez che si è mostrato con un taglio rasato, ha rubato la scena social la sua consorte: la più famosa delle influencer nostrane si è mostrata con cappello da baseball, giacca ad altezza fianchi, collant coprenti ma non troppo, calze bianche, sneakers, borsa e nient’altro: ossia con le mutande nere in evidenza.

Da fashion blogger che anticipa le tendenze moda, promuovendo principalmente quelle controcorrente, la moglie di Fedez ha deciso di lanciare sui social un nuovo trend e così ha condiviso sul suo profilo Instagram un post nel quale ha esibito un look griffatissimo, firmato Louis Vuitton ma anche unconventional in quanto all’insegna dell’anticonvenzionale: non ha indossato i pantaloni mostrando l’intimo in bella evidenza.

Chiara Ferragni scandalosa senza pantaloni

Chiara Ferragni giro senza pantaloni

La Ferragni senza pantaloni ha sfoggiato negli scatti incriminati dagli utenti più critici un paio di collant, strappati sulla gamba sinistra con calze bianche a contrasto e slip neri esibiti sopra. La reazione del popolo del web non si è fatta attendere dividendo i commenti: i fan più fedeli hanno elogiato lo stile rebel della loro beniamina, ma non sono mancati commenti ironici e pareri taglienti con cui il look dell’influencer è stato bocciato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Leggi anche: GF Vip 7. Edoardo Donnamaria, la foto in ospedale preoccupa i fan: “Ecco cosa è successo all’ex gieffino”

Tra chi ha apprezzato lo stile di Chiara Ferragni si sono registrati commenti di apprezzamento che hanno inneggiato il messaggio che da tempo l’imprenditrice digitale promuove: sentirsi libere di essere delle donne che non temono il giudizio altrui e che quindi rivendicano di mostrare il loro corpo.

A questa serie di giudizi distensivi hanno fatto eco quelli più velenosi quali: “Uscire in mutande ma che moda è?”; “Se andiamo in giro per Milano così… ho paura solo a pensare cosa possa succedere!”, “In giro con le mutande …non ce la posso fare… Candida presa nella metro di Roma in 3 2 1. Via !”; “Anche oggi un bell’outfit di m…”; “Si ci manca solo che le ragazze escano così conciate ma dai!”.

Leggi anche: Una madre di 6 figli mantiene la famiglia con un solo stipendio, la sua strategia militare: “Ecco come risparmio per pagare il mutuo”

CONDIVIDI ☞