Nel pandoro-gate che ormai sembra infinito, Chiara Ferragni ha mantenuto la sua promessa e ha fatto una donazione molto speciale. Non molto tempo fa, dopo un piccolo problema con il famoso caso dei pandori, Chiara aveva detto che avrebbe aiutato l’Ospedale Regina Margherita. Ebbene, ieri è arrivata una notizia che ha fatto sorridere tutti: il milione di euro promesso è finalmente arrivato a destinazione!
Chiara Ferragni, il milione di euro è stato consegnato
Il denaro che Chiara ha donato servirà a finanziare l’attività di un reparto molto importante dell’ospedale, quello di oncoematologia pediatrica, dove si prendono cura dei bambini che hanno malattie del sangue o dei tumori. Questo reparto farà anche delle ricerche per trovare nuovi modi per aiutare questi piccoli guerrieri a guarire. Chiara, con un cuore grande, aveva annunciato che avrebbe seguito da vicino come l’ospedale avrebbe usato i soldi, dicendo:
“Nei prossimi giorni mi metterò in contatto con il Regina Margherita per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti”.
E proprio come aveva detto, così ha fatto.
Il giornale ‘Corriere della Sera‘ ha scritto che l’ospedale ha già messo i soldi a disposizione per il prossimo anno e che saranno usati per le cure e le ricerche. Quindi, sembra che la Tbs crew di Chiara Ferragni sia davvero una squadra di supereroi nella vita reale!
Ferragni, si indaga per truffa aggravata
Ma ogni storia ha il suo lato difficile, e anche Chiara si è trovata in una situazione complicata. Recentemente è stata aggiunta a una lista di persone sotto indagine per un’accusa molto seria: truffa aggravata. Questo è collegato alla vendita dei pandori che avevamo sentito tutti parlare. L’indagine è ancora in corso e tutti sono in attesa di capire come si svilupperà questa parte della storia.
“Sono serena perché ho sempre agito in buona fede e sono certa che ciò emergerà dalle indagini in corso. Ho piena fiducia nell’attività della magistratura e con i miei legali mi sono messa subito a disposizione per collaborare e chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto nel più breve tempo possibile. Sono, invece, profondamente turbata per la strumentalizzazione che una parte dei media sta realizzando, anche diffondendo notizie oggettivamente non rispondenti al vero”.
Per ora, possiamo solo ammirare il bel gesto fatto per l’ospedale e sperare che tutto si risolva per il meglio. Quello che è certo è che Chiara ha dimostrato di essere una persona che mantiene le sue promesse e che ha a cuore la salute dei bambini. Non vediamo l’ora di sentire gli aggiornamenti che ci racconterà…
Ma quale donazione??? Volevate scrivere “i soldi guadagnati illegalmente da Chiara Ferragni sono stati restituiti all’ospedale Regina Margherita”
— Valeria (@Valesisy) January 9, 2024