Chiara Ferragni é da sempre un’icona di stile e di eleganza, ecco perché un suo annuncio sul web ha mandato in visibilio i numerosissimi fan dell’influencer. La Ferragni ha deciso di vendere la sua casa da sogno. Proprio l’agenzia a cui la famosa influencer si é rivolta per vendere il lussuoso appartamento, ne ha fatto un’ampia descrizione che ha lasciato tutti esterrefatti.
Si tratta di una casa risalente al 1918, poi ristrutturata, caratterizzata da tre bagni e quattro letti. L’appartamento di Chiara Ferragni, molto luminoso, é situato in una strada ricca di verde. La ristrutturazione non ha per nulla penalizzato la struttura originaria della casa, in quanto si é cercato di preservare i dettagli, non rinunciando alle comodità.
Non a caso, quasi tutte le star si sono orientate verso il comfort in fatto di abitazioni e Chiara Ferragni non ha fatto eccezione. Adiacente alla cucina gourmet, sorge un maestoso ponte dove, come scritto dall’agenzia immobiliare, ci si può intrattenere gustando un té. In alternativa, ci si può rilassare in un’ampia sala; ma non é tutto, per cui vediamo quali altri stupefacenti particolari caratterizzano la casa di Chiara Ferragni e, soprattutto, dove sorge un simile splendore.
Chiara Ferragni ha deciso di mettere in vendita la casa di Los Angeles, situata, per l’esattezza, in un distretto scolastico HPOZ e Gardner, nella storica Spaulding Square, e circondata da innumerevoli esercizi commerciali. L’abitazione presenta pavimenti in legno di quercia e porte francesi. In cucina, a proposito di comfort, abbiamo: un frigorifero per i vini, gamma Wolf, dei ripiani in pietra, un forno a microonde.
Quanto vale l’appartamento di Chiara Ferragni? Il valore dell’appartamento, messo in vendita dalla celebre influencer, é di 2.699.000 dollari. Inoltre, é presente anche una ”master suite”, comprendente un bagno con ampia vasca e parati personalizzati da Chiara Ferragni, una cabina armadio, infissi moderni e piastrelle in marmo. Anche da qui si può accedere al ponte, attraverso porte francesi che caratterizzano l’intera abitazione.
Inoltre, nella casa di Chiara Ferragni, non poteva mancare un ampio garage per le auto. L’agenzia immobiliare ha, poi, specificato anche dei particolari relativi all’impianto elettrico, idraulico, HVAC a 2zone, evidenziando la presenza di uno scaldabagno e un tetto sprovvisto di serbatoio. Insomma, la casa messa in vendita da Chiara Ferragni é un vero gioiello e, di sicuro, farà gola a tanti.
Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini incontra Soleil Sorge: “Ecco cosa bolle in pentola per la prossima edizione”
Il comunicato ufficiale e la causa della morte La Santa Sede ha annunciato questa mattina,…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…