x

Advertisement

“Chiedete aiuto”. Tiziano Ferro pubblica la chat con un amico: “Per me è un momento difficile”

Advertisement

È un momento difficile per Tiziano Ferro e il cantante non ha paura di mostrarlo. Dopo l’annuncio della separazione da Victor Allen a settembre, Ferro ha affrontato una serie di sfide personali.

Tiziano Ferro e la separazione con Victor: “Chiedete aiuto”

Tra l’impossibilità di tornare in Italia e la recente decisione di separarsi dal suo storico manager, Fabrizio Giannini, il cantante si trova in un periodo di grande fragilità. Vivendo a Los Angeles lontano dalla famiglia e dagli amici, Ferro utilizza i social media per condividere la sua esperienza, pubblicando una chat con un caro amico che lancia un messaggio importante:

Stupirai da quante idee, quanta energia, quanta voglia avrà Tiziano. Perché se non chiedi aiuto, come fanno ad arrivare i rinforzi?

Tiziano Ferro e la separazione con Victor: "Chiedete aiuto"

Nel susseguirsi delle storie Instagram, un altro amico scrive a Ferro:

Sei Tiziano Ferro c**o! Prenditi il tempo che ti serve e facciamogliela vedere al mondo chi sei. Quando cadete, anche se vi sembra superfluo, ditelo chiaramente ad alta voce: ‘Son caduto’. Non dico che poi tutti si dimostreranno disposti ad aiutarti. Ma qualcuno, fosse anche una persona soltanto, troverà il tempo di fermarsi, voltarsi, e…

In questo momento complicato, Tiziano Ferro dimostra una straordinaria vulnerabilità, invitando chiunque stia vivendo un periodo buio a chiedere supporto. Il cantante conclude: “Grazie amico mio (tu sai).” La sua sincera apertura e il suo appello sincero riflettono la forza di chiedere aiuto, anche quando sembra difficile farlo.

CONDIVIDI ☞