x

Advertisement

“Chiudiamola qui”. Gianni Morandi furioso a Colpo di Luna: la reazione di Virginia Raffaele – VIDEO

Advertisement

È iniziato ieri venerdì 12 gennaio, il nuovo e scintillante programma di Virginia Raffaele su Rai1, “Colpo di Luna”. A farla da padrone nella prima puntata è stato il mitico Gianni Morandi, che, nonostante un’intervista impossibile, ha contagiato il pubblico con la sua energia da ragazzo.

"Chiudiamola qui". Gianni Morandi furioso a Colpo di Luna: la reazione di Virginia Raffaele

Gianni Morandi e l’intervista impossibile da Virginia Raffaele: cos’è successo

Gianni Morandi, entrato in scena con il suo brano “Apri tutte le porte” ha tentato di raccontarsi nel corso dell’intervista, ma Virginia Raffaele non gli ha dato tregua. La conduttrice, puntando sul fatto che il cantante ha milioni di fan, lo ha interrotto più volte. Morandi ha iniziato a parlare della sua carriera artistica, ma è stato costantemente distratto. Tra i fan club in studio, richieste di foto, tatuaggi a tema e interruzioni da parte di un’importante influencer cinese nota su TikTok, l’intervista è stata un vero e proprio gioco di interruzioni.

“Adesso basta, chiudiamola qui”: Gianni Morandi furioso a Colpo di Luna

"Chiudiamola qui". Gianni Morandi furioso a Colpo di Luna: la reazione di Virginia Raffaele

Il cantante, visibilmente irritato (o forse solo apparentemente), ha cercato di concludere la storia della sua carriera, ma è stato costantemente coinvolto in siparietti divertenti e surreali. La conduttrice, sempre pronta a farlo alzare per salutare i fan in studio, ha reso l’intervista un susseguirsi di momenti esilaranti.

Niente intervista tradizionale, ma un momento di puro divertimento quando, dopo tante interruzioni, Virginia ha proposto a Morandi un duetto sulle note di “Banane e Lamponi“. La risposta spiritosa del cantante, “Stai cercando di imbonirmi?“, è stata seguita dalla battuta della conduttrice: “Ma tu sei già bono de tuo, non c’è bisogno di farlo.” Il duetto ha concluso la prima puntata di “Colpo di Luna” regalando allegria e sorrisi al pubblico.

CONDIVIDI ☞