x

Advertisement

Ciao Darwin 9, la presenza di Madre Natura fa esplodere le polemiche: web indignato

Advertisement

Dopo una lunga attesa di quattro anni è andata in onda la nona edizione di Ciao Darwin su Canale 5 e l’attenzione del pubblico si è concentrata sulla prima Madre Natura della stagione: Aleksandra Korotkaia. Paolo Bonolis, il conduttore, ha introdotto la bellissima ragazza con parole di ammirazione per la sua bellezza, la giovane ha proveniente dalla Russia grazie alla sua bellezza ha attirato l’attenzione e qualche polemica. Ma chi è Aleksandra Korotkaia?

Come confermato dal conduttore nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il ruolo di Madre Natura è stato affidato a diverse donne proveniente da tutto il mondo, anche Roberto Cenci ha spiegato tempo fa che la scelta sarebbe ricaduta su ragazze sconosciute come Aleksandra, una modella russa alta 1.80, con capelli castani ed occhi chiari blu-verdi. La ragazza è molto attiva su Instagram, dove è nota con il nome di “Sasha”, il suo seguito social è di 18mila followers. Dopo la sua partecipazione a Ciao Darwin ha condiviso sui social i ringraziamenti gli italiani per l’accoglienza.

Ciao Darwin, polemiche su Madre Natura

Nella prima puntata in onda venerdì 24 novembre, come di consueto Paolo Bonolis ha presentato Madre Natura e così Aleksandra Korotkaia dopo aver fatto la scalinata, acclamata dal pubblico, si è presentata vicino al conduttore che le ha rivolto dei complimenti elogiando la sua avvenenza, ma non sono mancate critiche in rete verso la storica trasmissione di Canale 5.

Leggi anche: Ascolti TV: Battaglia tra ‘Ciao Darwin’ e ‘The Voice Kids’ – Ecco Chi ha Vinto in Fotofinish

Ciao Darwin, Madre NaturaAncora una volta il look delle ballerine e la presenza di Madre Natura nel programma ha scatenato polemiche da parte dei più critici: sotto il post pubblicato dal programma di Canale 5 non sono mancati commenti di approvazione leggendo il tutto come puro spettacolo. A questi commenti hanno fatto eco delle accuse: alcuni considerano l’esposizione del corpo femminile come oggettificante e fuori luogo ed una tale rappresentazione della donna è stata considerata inaccettabile ed indelicata: la reazione del pubblico maschile del programma di Bonolis alla vista della modella russa ha indignato il web.

Leggi anche: Ore 14 non va in onda, Milo Infante manifesta sui social la sua delusione: “È un danno per tutti”

CONDIVIDI ☞