La terza puntata della nuova edizione di Ciao Darwin, in onda su Canale 5 ha svelato il volto della nuova Madre Natura, Andreaa Sasu, avvenente brunetta nata in Romania e trasferitasi a Milano per intraprendere la carriera di modella. La ragazza ha attirato l’attenzione del pubblico nel corso della sua partecipazione alla storica trasmissione di Paolo Bonolis quando in gara si sono sfidate le categorie dei “Lavoratori”, capitanata da Cristina Quaranta, e quella degli “Influencer”, capitanata da Soleil Sorge.
La modella di origini rumene nata il 27 marzo 1991, dopo il diploma, ha proseguito gli studi e così ha studiato Marketing e Pubblicità ma poi ha scelto di seguire la strada della moda volando in Italia e come indossatrice ha lavorato con alcuni tra i più famosi brand mondiali. La sua presenza televisiva non è una novità, essendo stata una tentatrice nel docu reality di Canale 5 Temptation Island. La modella vanata anche una discreta platea social con i suoi circa 130mila followers, è molto attiva su Instagram dove condivide i suoi scatti di vita privata e professionale.
Ciao Darwin, Madre Natura è un’ex di Andrea Iannone e non solo
Nel corso della sua carriera, Andreaa Sasu ha attirato l’attenzione non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita sentimentale, la modella rumena è stata protagonista di flirt e storie con alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport. Infatti la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin ha avuto una relazione con il noto stilista tedesco Philippe Plein, terminata nel 2017, ed un flirt con il pilota Andrea Iannone, in seguito della fine della sua storia con Belen Rodriguez.
Leggi anche: Ciao Darwin, sul web pioggia di critiche su Madre Natura: esplode la polemica sul suo fisico
Andreaa Sasu ha avuto, pare, anche una relazione con il calciatore Riccardo Saponara e con l’attore Amaury Nolasco, noto per un ruolo amato dal pubblico internazionale: l’attore portoricano si è fatto conoscere per aver preso parte alla serie televisiva americana “Prison Break”, si tratta comunque di pettegolezzi non del tutto confermati dai diretti interessati.
Leggi anche: “Dopo Ciao Darwin, non riesci più a guardare tua moglie”. Ma Elisabetta Canalis non ci sta e risponde