La tronista di “Uomini e donne” Andrea Nicole Conte ha scelto il corteggiatore Ciprian senza comunicarlo preventivamente alla redazione del programma, prassi ormai consolidata alla corte di Maria De Filippi. Ciò, secondo le indiscrezioni riportate dal sito DavideMaggio.it, sarebbe accaduto durante la registrazione del 30 novembre, in cui Ciprian e Andrea Nicole si sarebbero presentati in studio tenendosi per mano.
I due giovani hanno confessato di aver trascorso la notte insieme, dunque di essere riusciti a eludere il regolamento del programma che impedisce non solo di vedersi al di fuori della trasmissione, ma anche di tenere all’oscuro la redazione in merito a eventuali sviluppi di una conoscenza. Relativamente al rispetto delle regole, lo staff di Maria De Filippi ha mostrato sempre una certa severità con l’intento di offrire un programma veritiero e trasparente.
La De Filippi amareggiata: Andrea Nicole e Ciprian violano le regole del programma
In passato, é capitato che alcuni non si siano attenuti al regolamento, salvo poi essere allontanati dal programma, nella maggior parte dei casi. Come ha fatto, in concreto, Ciprian a contattare Andrea Nicole se la redazione non permette alcuno scambio di recapiti tra i partecipanti senza che ciò le venga preventivamente comunicato?
Come ha spiegato Ciprian, é stato facile risalire all’indirizzo della tronista, in quanto, in occasione di un’esterna in cui è stato bendato dalla redazione, il giovane, scostandosi la benda dagli occhi, è riuscito a scorgere il nome di un bar nei pressi dell’abitazione di Andrea Nicole. Da lí non è stato difficile risalire all’indirizzo della ragazza e contattarla per vedersi al di fuori di “Uomini e donne”.
Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti storici del fortunato programma condotto da Maria De Filippi, si sono adirati dopo aver ascoltato la ricostruzione dei fatti dei due giovani. La De Filippi, dal canto suo, non è riuscita a nascondere una profonda delusione per il comportamento scorretto di Ciprian e Andrea Nicole. La moglie di Maurizio Costanzo ha osservato, infatti, che i due avrebbero potuto tranquillamente contattare la redazione, dichiarando di piacersi, invece di orchestrare tutto di nascosto. Il programma prevede delle regole ben precise che non dovrebbero essere eluse nemmeno quando ci si innamora.