Tina Cipollari è tornata a tuonare contro Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne, una posizione condivisa anche da Gianni Sperti, che non apprezzano le uscite accese del cavaliere napoletano, iniziando a dubitare che la sua presenza nel dating show sia finalizzata a trovare l’amore. Un argomento tornato ad essere tirato in ballo dagli opinionisti alla corte di Maria De Filippi analizzando la routine con cui il cavaliere accetta di frequentare le nuove conoscenze che arrivano in studio per lui, per poi campare in aria scuse e stroncare la frequentazione, come avvenuto con Silvia e Sara.
Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 12 aprile, Armando Incarnato sedutosi a centro studio ha spiegato che avrebbe voluto intraprendere un percorso dal passo non affrettato con le due donne, ammettendo che nel corso della loro conoscenza si è sentito bloccato finendo per non sentirle, un atteggiamento per cui ha chiesto scusa. “Non ti crede nessuno! Ma neanche tu ci credi, ti viene da ridere” – lo ha incalzato Tina trovando l’approvazione calorosa del pubblico in studio che l’ha applaudita. Anche il suo collega ha concordato con lei, Gianni Sperti è passato poi all’attacco del cavaliere accusandolo di essere troppo concentrato sul sentenziare sugli altri.
Uomini e Donne, Tina Cipollari si scaglia contro Armando Incarnato
Tornando alla carica Tina Cipollari ha messo con le spalle al muro Armando Incarnato, sostenendo che la sua non può essere una scusa credibile, per poi ribadire che secondo lei Silvia e Sara non interessavano al cavaliere: “Vi ha tenuto per una sfida con me, oggi vi liquida oppure prenderà un’altra settimana di tempo”.
Non sorprendendo le aspettative della vamp, il napoletano ha deciso di chiudere la conoscenza con le due donne, infiammando Tina che è tornata all’attacco del cavaliere al quale ha rivolto un rimprovero sonoro: “Tu usi le donne! Ogni tanto ne tiene qualcuna per giustificare la sua presenza. Almeno quel ragazzo (Alessandro Vicinanza) è andato a trovare Ida. Tu non ci sei andato mezza volta da loro! Mi scaldo perché tu sei il primo che scredita gli altri. Maria, se vuole 10 minuti al centro fagli fare qualcosa. Fallo ballare, almeno non prende per il cu*o tutta Italia. Mi agito perché sono troppo giusta. Accusa gli altri quando lui è peggio”
Alle proteste di Sara e Silvia, Armando ha dato poco peso infervorandosi invece per il sostegno del pubblico nei confronti delle accuse che Tina Cipollari gli ha mosso, come ha sottolineando commentando: “Non potete fare lo stadio! Ci vuole l’arbitro per farvi stare zitti? Tina hai la capacità di manipolare la mente di chi sta a casa. Cambiano idea perché lo dici tu”. Dopo aver rinnovato le scuse alle due donne non le ha poi salutate nel congedarle come ha rimarcato Sperti imputandogli di aver mancato di rispetto alle due.
Bruno mette in difficoltà Maria De Filippi che sbotta contro di lui
Nel corso della puntata di Uomini e Donne si è affrontato un altro capitolo controverso che ha visto per protagonista il cavaliere senior Bruno, che con le sue frequentazioni e le sue dichiarazioni contraddittorie ha finito per mettere in crisi anche Maria De Filippi che chiamando al centro dello studio ha poi esclamato: “Bruno, tu mi stai facendo impazzire!”.
La padrona di casa gli ha fatto così presente il suo disappunto per via del cambio di rotto: dopo aver detto di non essere interessato ad una dama scesa per lui è tornato sui suoi passi. Il cavaliere ha così spiegato di aver chiuso la conoscenza con Rosa per via della lontananza decidendo di sentire Adua, con la quale è venuto a gallo lo stesso problema. La trama si è infittita per via dei pareri discordanti di Bruno e Vincenza che hanno rilasciato alla redazione di Uomini e Donne delle dichiarazioni agli antipodi.
Leggi anche: Uomini e Donne. Lilli al limite, la minaccia assurda a Luca Salatino: “Incredibile, lo ha detto davvero”
Secondo quanto riferito dal cavaliere, Vincenza lo avrebbe chiamato dicendosi innamorata di lui, una versione contraddetta dalla dama. È così esplosa la padrona di casa: “O lui racconta balle a destra e a sinistra, non so che fare!”. I due hanno poi continuato ad esprimere pareri divergenti: Bruno ha ribadito l’interesse della dama verso di lui e Vincenza ha raccontato una versione diversa. Bruno non solo ha messo in crisi le dame conosciute ma anche Maria De Filippi, che si ritroverà a fare da mediatrice nella conoscenza tra Bruno e Pinuccia che ha palesato il desiderio di conoscere il cavaliere.