Claudia Gerini come Nancy Brilli ha recentemente firmato sui social un contenuto ironico, che parla di accettazione del proprio corpo. L’ex dea bendata di un divertente e famoso spot pubblicitario del , che spopolava in tv anni fa, ha recentemente condiviso un video nel quale ha riflettuto sulla temuta prova costume, che è diventata un pretesto per trasmettere un messaggio di body positivity.
L’attrice a 58 anni ha deciso di mostrarsi in bikini per veicolare un messaggio di accettazione, con lo scopo di esortare tutte le donne di fare pace con il proprio, aspetto accettandosi per quelle che sono, con la consapevolezza che la perfezione non esiste.
Anche la sua collega Claudia Gerini ha deciso di giocare la carta dell’ironia per affrontare un nervo scoperto per molte donne: la propria forma fisica. La 51enne affacciandosi su Instagram ha commentato i suoi scatti rubati dagli obiettivi dei paparazzi: “Beccata a Isola di Espalmador… Certo… Mi potevo impegnare un po’ di più con gli allenamenti… Il più delle volte la palestra l’ho trovata chiusa!!! ???????????? e si vede… Ma diciamo che ci stiamo difendendo discretamente”.
Leggi anche: GF Vip. Disastro Alfonso Signorini, brutto schiaffo a Pamela Prati: “Al suo posto ha scelto un calciatore”
Al suo post l’attrice ha allegato uno scatto incriminato dall’occhio indiscreto dei fotografi, nel quale è stata immortalata mentre entra in acqua e sfoggia un due pezzi sui toni intensi dello smeraldo, un cappello di paglia e degli occhiali da sole. Il suo contenuto social nel quale fa mea culpa sostenendo di non essere in perfetta forma ha aperto le discussioni. In tanti l’hanno lodata apprezzando la sua naturalezza e normalità, altri commenti invece hanno infierito duramente contro di lei. Tra i commenti più pungenti, si sono fatti notare quelli di chi ha trovato avvilente e deprimente che una donna si debba giustificare per non essere al top o perché non è ossessionata da canoni di bellezza troppo rigorosi.
Leggi anche: Nancy Brilli osa il bikini mozzafiato a 58 anni: “Cellulite? Moscia? Ecco cosa conta davvero”
Manca ormai pochissimo alle esequie solenni di Papa Francesco, che si svolgeranno sabato 26 aprile…
La storia tra Helena Prestes e Javier Martinez, sbocciata tra le mura della Casa più…
«E tu dove pensi di andare a quest’ora? Perché hai svegliato i bambini?» chiese lui,…
Lunedì di Pasquetta, all’interno della cappella di Casa Santa Marta, è arrivato l’annuncio ufficiale della…
Alle 7:35 del 21 aprile 2025, Papa Francesco si è spento serenamente nella sua residenza…
In dodici anni di pontificato, Papa Francesco ha profondamente segnato la Chiesa cattolica, promuovendo una…
La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente l’opinione pubblica mondiale, andando ben oltre la…
Qualche mese fa, mio marito — l’uomo che per anni ha rappresentato per tutti l’ideale…
Il comunicato ufficiale e la causa della morte La Santa Sede ha annunciato questa mattina,…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…