Claudio Amendola dopo aver confermato la fine del suo matrimonio con Francesca Neri, alla quale è stato legato da più di 20 anni, avrebbe ritrovato l’amore, un rumor che ha iniziato a farsi largo sin dalle prime voci di crisi coniugale tra i due attori, quando si è insinuato che l’attore romano avesse già un’altra donna. a distanza di mesi l’uomo è stato visto più volte accanto ad una donna, si tratta di una costumista di cui si conosce il nome, Giorgia, e l’età: ha 15 anni meno dell’attore.
Archiviata la fine della relazione con la Neri, Claudio Amendola è uscito allo scoperto con quella che è stata identificata come la sua nuova compagna, i due infatti sono stati avvistati insieme più volte a partire dallo scorso mese di ottobre. Alcune fonti vicine all’attore hanno svelato inoltre che la neo coppia convive già insieme dopo aver fatto attenzione a mantenere segreta la loro relazione.
Claudio Amendola ritrova l’amore dopo la fine del matrimonio con Francesca Neri
L’ultima paparazzata della coppia è stata condivisa sulle pagine del periodico della Cairo Editore Diva e Donna che ha immortalato i due mentre conversano in modo alquanto disinvolto tra di loro, fuori da un ristorante tra sorrisi e gesti di grande complicità che lasciano presagire una relazione abbastanza intima non propriamente consona a dei semplici amici.
Leggi anche: Il vincitore di Amici fa coming out: ”Ho un compagno, il cuore ha scelto…”
Questo tassello si aggiunge alle varie voci che negli ultimi mesi si sono diffuse su Amendola, non appena la fine del suo matrimonio con Francesca Neri è stata ufficializzata, quindi pare che nella vita dell’attore romano ci sia un nuovo amore, che avrebbe conosciuto probabilmente sul set, visto che si tratta di una costumista che lavora nel mondo dello spettacolo. Per il momento le informazioni sulla nuova compagna di Claudio Amendola sono spicciole, si sa solo che è più giovane di lui e che si chiama Giorgia, mentre non si conoscono dettagli su come sia sbocciato il loro amore.
Leggi anche: Enrico Brignano spiazzato dal gesto speciale di Flora Canto: “Il regalo più bello che la vita mi ha potuto dare”