x

Advertisement

Avete mai visto Claudio Bisio con i capelli? Stenterete a riconoscerlo. Ecco una sua rara foto del passato

Advertisement

Claudio Bisio, conduttore, attore e comico di successo, ha fatto della sua calvizie un tratto distintivo. Forse non tutti sanno che, in passato, sulla sua testa spuntava una capigliatura ribelle che lo rendeva molto diverso da come appare oggi.

Nel curriculum di Bisio sono annoverati anche il cinema e la televisione. Grazie alla sua versatilità è apprezzato non solo quando si destreggia sul palco di Zelig, lasciando emergere la sua verve comica, ma anche sul grande schermo. Come attore è stato uno dei volti di “Mediterraneo“, il film diretto da Gabriele Salvatores che ha vinto l’Oscar come miglior film straniero nel 1992. Ma ha anche interpretato altri ruoli memorabili in film che hanno avuto un buon riscontro nel pubblico quali: Manuale d’amore 2, Gli sdraiati, Confusi e felici e molti altri ancora.

La sua interpretazione magistrale in Benvenuti al Sud l’ha reso ancora più amato al pubblico che ha apprezzato la sua recitazione naturale ed accattivante.

Lo scatto di Claudio Bisio con i capelli lascia senza parole

La sua calvizie è diventata ben presto oggetto di autoironia, come spesso è capitato sul palco di Zelig. Per sua diretta ammissione, sappiamo che ha cominciato a perdere i primi capelli quando ancora era giovane e, dopo aver superato il disagio iniziale, quel suo tratto distintivo è diventato una vera e propria arma a suo vantaggio, non solo per quanto riguarda la comicità ma anche in chiave recitativa.

Claudio Bisio con i capelli
Claudio Bisio da giovane

Leggi anche: Alfonso Signorini, spunta la storia d’amore con un nome di spicco del mondo politico: ecco di chi si tratta 

Per risalire ad un suo ricordo amarcord con i capelli, bisogna spulciare qualche suo scatto del passato, anche se alquanto raro. Con i capelli non sembra proprio lui! Si ha davanti un Claudio Bisio inedito e quasi irriconoscibile, visto che siamo abituati alla sua testa calva, che ormai è un tratto peculiare. Comunque la foto di Bisio con i capelli ha lasciato il segno, sorprendendo anche il popolo del web.

Quando si ha una determinata immagine di un attore, con un preciso tratto caratterizzante, è difficile sostituirla con un’altra che lo mostra in una veste completamente diversa. In ogni caso, Bisio ha affrontato il cambiamento in maniera molto intelligente, ossia facendo ricorso alla sua proverbiale autoironia.

Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete che titolo di studio ha? Riesce sempre a sorprendere

CONDIVIDI ☞