L’antipatia nei confronti di Antonella Fiordelisi accomuna Micol e Clizia Incorvaia, che ha parlato della relazione con Edoardo Donnamaria, criticandola così come ha puntato il dito contro l’influencer campana. Dopo l’uscita di scena dell’ex schermitrice, eliminata dal GF Vip per volere del televoto come decretato lo scorso 20 marzo non sono mancate le discussioni attorno al suo ruolo di gieffina.
A far riflettere il web è stata un’intervista fatta dalla sorella maggiore di una gieffina che è arrivata in finale e che in passato ha avuto una frequentazione con Donnamaria tanto da entrare nella Casa di Cinecittà come sua ex. Clizia Incorvaia, sorella di Micol, e compagna di Paolo Ciavarro amico a sua volta del volto di Forum ha rilasciato delle dichiarazioni su Antonella Fiordelisi che hanno mobiitato i suoi fan ha rispondere a tono ricordando la sua stessa esperienza tempo fa al GF Vip conclusasi con una pesante squalifica.
Clizia Incorvaia mette sotto attacco Antonella Fiordelisi
Clizia ha fatto sapere di aver incontrato Edoardo Donnamaria, il quale si è recato a casa sua per salutare il suo amico Ciavarro: “Io ovviamente l’ho salutato ma hanno parlato tra di loro maschietti”. Ma dopo un inizio diplomatico la compagna di Paolo Ciavarro ha picchiato duro per far brillare sua sorella Micol addirittura esaltando Oriana rispetto all’influencer salernitana: “Oriana è ironica, super simpatica”.
Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, la reazione choc di Tavassi e di Oriana fa esplodere la polemica
Spingendosi oltre la Incorvaia ha dato un responso cinico sul futuro della relazione dei Donnalisi sostenendo che la relazione tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi può definirsi tossica, visto che in Casa i due hanno litigato parecchio, secondo lei, il loro rapporto sarebbe stato basato sul dramma, sul conflitto e sulla sofferenza. Nell’esprimere poi un parere sulla Fiordelisi come concorrente del GF Vip 7, Clizia ha dichiarato che la sua uscita è stata voluta dal pubblico stanco di vederla in Casa in quanto presuntuosa ed arrogante, preferendo invece gente colta ed elegante d’animo come sua sorella Micol.
Leggi anche: Oriana Marzoli sotto accusa, una telespettatrice scrive: ”Andava espulsa, é volgare e cattiva…”