x

Advertisement

Clizia Incorvaia sul red carpet di Venezia non convince, fioccano critiche: “Perché proprio lei?”

Advertisement

Clizia Incorvaia, come molte influencer, ha fatto la sua apparizione sul red carpet al Festival del Cinema di Venezia e la sua sfilata in passerella tra attori e star di altri settori ha diviso l’opinione pubblica. Nonostante abbia ricevuto molti complimenti dai suoi fan, è stata anche attaccata da molti odiatori del web. La compagna di Paolo Ciavarro, che ha conosciuto al Grande Fratello Vip, è stata immortalata in tante foto e video nel corso della sua presenza in laguna suscitando polemiche per le sue pose in passerella ed anche per il suo abito color argento.

Clizia ha presenziato all’evento senza il suo partner, che era a Roma, sfoggiando un abito lungo svasato del marchio SoloGioie. Sono stati postati commenti molto critici nei suoi confronti, molti dei quali si chiedevano perché fosse presente al festival, dato che non è direttamente correlata all’industria cinematografica. Tra le polemiche che accompagnano la kermesse cinematografica vi è la presenza non solo di nomi del cinema, ma anche di star del web che promuovono marchi di moda, agenzie e brand di bellezza, categoria in cui rientra Clizia.

Clizia Incorvaia critiche per la presenza alla Mostra del Cinema di Venezia

Clizia Incorvaia

L’influencer siciliana è stata al centro delle polemiche durante la sua recente apparizione al Festival del Cinema di Venezia, nonostante abbia ricevuto elogi da parte dei suoi seguaci, non sono mancate le critiche di buona parte del web che non hanno apprezzato l’abito firmato SoloGioie: una scelta di stile che ha suscitato una serie di commenti negativi, con molti che si chiedevano quale fosse il suo legame con l’industria cinematografica e perché meritasse un posto sul red carpet.

Leggi anche: Caterina Balivo incanta sul red carpet di Venezia con un dettaglio che lascia senza fiato

A proposito delle critiche che di consueto fanno da cornice al Festival ospitato in laguna, negli ultimi anni, ha accolto anche personaggi noti sui social media che promuovono brand di abbigliamento, make-up e altri prodotti legati al mondo della moda e della bellezza, Clizia Incorvaia rientra in questa categoria.

Leggi anche: Giulia Salemi sfila sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia con Pierpaolo Pretelli: look bocciato

CONDIVIDI ☞