x

Advertisement

Clizia Incorvaia, una brutta notizia blocca i preparativi del matrimonio con Paolo Ciavarro

Advertisement

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia destinata a salire all’altare il 12 luglio, in una cerimonia intima che avrà luogo nella pittoresca Versilia, luogo che vide nascere l’amore tra i celebri genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Mentre il grande giorno si avvicina, i due giovani sono immersi nei preparativi, ma una notizia inaspettata ha recentemente turbato la futura sposa.

Attraverso le sue stories su Instagram, Clizia ha condiviso alcuni intoppi nei preparativi, incluso un inatteso contrattempo. Purtroppo, ha sviluppato un herpes labiale, un evento sfortunato che attribuisce allo stress dei giorni che precedono il matrimonio. Questo piccolo ma fastidioso problema estetico potrebbe rappresentare un disguido per Clizia nel giorno più importante della sua vita.

Clizia Incorvaia, una brutta notizia blocca i preparativi del matrimonio con Paolo Ciavarro

La coppia aveva originariamente pianificato di sposarsi in ottobre, ma ha anticipato la data per assicurarsi la presenza di Eleonora Giorgi, che sta affrontando trattamenti per una malattia. Oltre ai dettagli della cerimonia, Clizia ha rivelato che il matrimonio sarà un equilibrio tra il desiderio di Paolo per un evento intimo e la grande famiglia di lei, prevedendo circa cento ospiti. Dopo il matrimonio, i novelli sposi si godranno una romantica luna di miele alle Maldive.

Nonostante il piccolo contrattempo con l’herpes, l’atmosfera rimane carica di anticipazione e gioia. Gli amici e i familiari sono impazienti di celebrare questo momento significativo, e tutti sono pronti a supportare Clizia, assicurandole che nulla potrà offuscare la felicità di tale occasione. In conclusione, mentre Clizia e Paolo si preparano a iniziare questa nuova fase della loro vita insieme, la speranza e l’amore prevalgono sulle piccole avversità, promettendo un avvenire luminoso e pieno di affetto reciproco.

CONDIVIDI ☞