x

Advertisement

Colpo di scena a ‘Tale e quale show’: Katia Ricciarelli interviene dopo l’imitazione

Advertisement

Durante l’ultima puntata di “Tale e Quale Show”, Carmen Di Pietro ha cercato di incantare il pubblico interpretando Katia Ricciarelli con la famosa aria “Tu che m’hai preso il cuor”. Tuttavia, l’esibizione ha avuto un inizio turbato: dopo solo poche battute, Carmen ha perso il filo della performance e, visibilmente confusa, ha chiesto di fermare la musica esclamando: “Mi sono imbrogliata, mi sono persa, aiuto, Carlo, mi sono proprio persa, scusate”. Sensibile alla situazione, il conduttore Carlo Conti le ha permesso di ricominciare, ma nonostante il secondo tentativo, la performance non è riuscita a decollare.

Spettacolo dentro lo spettacolo: Katia Ricciarelli fa una comparsa durante ‘Tale e quale show’!

Non appena è arrivato il momento dei commenti, il giurato Cristiano Malgioglio non ha lesinato critiche, con il suo tipico stile ironico e diretto: “Mio Dio non sto bene, è stata una cosa allucinante. Tesoro, sei stata terrificante. Non mi hai strappato solo il cuore, ma tutti gli organi interni che ho. Secondo me i condomini presto ti chiederanno lo sfratto. Era una cosa inascoltabile”. Le sue parole hanno provocato risate e sorrisi tra il pubblico e gli altri membri del cast, consolidando il clima di leggerezza nonostante la critica severa.

Carmen, tra divertimento e un pizzico di imbarazzo, ha cercato di giustificare il suo sforzo: “Mi sono impegnata tanto, mi scuso però con la signora della lirica italiana. Ho fatto del mio meglio. Ho anche seguito i consigli di Cristiano Malgioglio. A casa mi sono esercitata molto. Pensate che i condomini si sono lamentati con il portiere”, mostrando una buona dose di autoironia e un certo dispiacere per come sono andate le cose.

‘Tale e quale show’: Katia Ricciarelli

Il momento clou della serata è stato quando la vera Katia Ricciarelli è stata contattata per dare il suo parere sulla performance. Con il suo caratteristico buonumore, ha commentato: “Ciao a tutti, io sto bene, ma a me sembra che la signora qui sia giù di voce. Ma come si fa? Se mi sono divertita? Certamente, è stato divertente”, chiudendo il siparietto con leggerezza e simpatia, dimostrando il suo spirito sportivo e il suo senso dell’umorismo.

Nonostante gli intoppi, la performance di Carmen Di Pietro ha fornito un momento di intrattenimento genuino, mescolando risate e critica acuta, dimostrando che “Tale e Quale Show” è sempre una fonte di sorprese e momenti indimenticabili.

CONDIVIDI ☞