Brutte notizie per i fan di Stefano De Martino: il suo addio al noto programma di Rai 2 sembra ormai sempre più vicino. Le voci si fanno insistenti e tutti gli indizi sembrano portare nella stessa direzione. Una vera doccia fredda per il pubblico, che dovrà fare i conti con una scelta che fino a poco tempo fa sembrava impensabile.
A lanciare la notizia è stato il portale Fanpage, che ha anticipato un aggiornamento sorprendente e destinato a far discutere. Vediamo cosa è emerso sulla carriera del conduttore partenopeo.
Il saluto a “Stasera tutto è possibile”?
Secondo quanto riportato da Fanpage, Stefano De Martino sarebbe pronto a chiudere un importante capitolo della sua carriera televisiva:
“Dopo sette stagioni alla guida del programma, il conduttore sarebbe pronto a lasciare quello che per anni è stato il suo porto sicuro, lo spazio dove ha affinato le sue abilità e raccolto grandi consensi.”
Una scelta che, se confermata, rappresenterebbe una sfida anche per la Rai, che si troverebbe a dover trovare un sostituto all’altezza.
La puntata dell’8 aprile segnerà la fine della stagione di Stasera tutto è possibile, e potrebbe coincidere con l’ultima apparizione di De Martino alla guida dello show. Il motivo? Come riporta Fanpage, si tratterebbe di una decisione strategica:
“Meglio lasciare quando l’entusiasmo è ancora alto, quando ci si chiede ‘Quando tornerà?’ piuttosto che sentire ‘Ma è ancora lui il conduttore?’”
Il futuro resta un’incognita
Chi prenderà il suo posto? Per ora, nessun nome ufficiale. Quel che è certo è che l’eredità lasciata da De Martino non sarà facile da raccogliere. Sempre Fanpage conclude:
“Chiunque arrivi dopo di lui dovrà confrontarsi con un paragone davvero complicato. E forse è proprio questo l’unico spiraglio che lascia accesa la speranza dei fan: rivederlo ancora al timone nella prossima edizione.”