x

Advertisement

Coming out a sorpresa per il famoso attore italiano: “Sono gay e ho un fidanzato”

Advertisement

Un famosissimo attore italiano, ha sconvolto i suoi fan con un inaspettato annuncio di coming out. In un video postato su TikTok, ha rivelato apertamente di essere gay e di avere un fidanzato.

Coming Out inatteso: il famoso attore rivela la sua omosessualità

La dichiarazione del noto attoreha lasciato tutti sorpresi, poiché non aveva mai parlato così chiaramente della sua sessualità prima d’ora.

La rivelazione è avvenuta in risposta a una domanda postagli da un utente su TikTok. Quest’ultimo gli chiese se la sua ragazza conoscesse Nicole, e lui ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini. “Grazie per il messaggio, ma non ho una ragazza. Ho un ragazzo e vivo a New York“.

Coming out a sorpresa per il famoso attore italiano: "Sono gay e ho un fidanzato"

Stiamo parlando del talentuosissimo Giuseppe Futia, noto anche per essere un modello e un tiktoker, ha 27 anni ed è originario di Roma, anche se attualmente vive negli Stati Uniti. Ha recitato in diversi film, tra cui “Backstage – Dietro Le Quinte” con Jane Alexander e “Ancora Più Bello” con Giancarlo Commare.

Il coming out a sorpresa

Dopo essersi diplomato al liceo classico nel 2016, Futia ha continuato la sua formazione attraverso vari stage e corsi teatrali. Ha lavorato con professionisti del settore come Antonio Caracciolo, Enrico D’Amore, Brunella Platania e ha frequentato la Stella Adler Academy of Acting a Los Angeles.

La sua decisione di fare coming out pubblicamente è stata accolta con sostegno e apprezzamento da parte dei suoi fan e della comunità LGBTQ+. Questo gesto coraggioso potrebbe anche aprire la strada per una maggiore rappresentazione e accettazione degli individui LGBTQ+ nell’industria dell’intrattenimento.

@giufutia

Replying to @Mr_Shannon2.0 thanks to everyone who showed their concern

♬ original sound – Giuseppe

CONDIVIDI ☞