x

Advertisement

Concita De Gregorio per la prima volta in tv senza parrucca dopo aver svelato di avere un tumore

Advertisement

La giornalista Concita De Gregorio dopo aver parlato apertamente del tumore, aveva confidato di indossare una parrucca, ma a distanza di qualche tempo ha deciso di mostrare i suoi capelli facendo registrare da parte del pubblico una bella reazione.

La giornalista è apparsa in tv, nel corso di In Onda, programma di approfondimento trasmesso su La7, il sabato e la domenica alle 20.30, da lei condotto insieme a David Parenzo, per la prima volta senza parrucca dopo che ha svelato di indossarla perché aveva intrapreso la sua battaglia contro il tumore. Solo da qualche tempo infatti la conduttrice e giornalista ha rivelato di aver scoperto di avere un cancro, una confessione fatta durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani.

Nel corso della sua intervista con la compagna di Mentana, ha rivelato per la prima volta di essersi sottoposta ad un’operazione lo scorso mese di agosto per via di un tumore che l’aveva colpita: “Lo dico per la prima volta qui. È stato un anno impegnativo, mi sono operata ad agosto per un cancro e sono in cura. Ora indosso una parrucca”.

Concita De Gregorio si mostra in tv senza parrucca

Concita De Gregorio senza parrucca

Concita De Gregorio durante la trasmissione In Onda ha commosso i telespettatori mostrandosi al naturale, un esempio di coraggio e determinazione nell’affrontare una dura battaglia contro un avversario ostico. Parlando del suo look davanti alle telecamere della trasmissione de La7, la giornalista ha ammesso che per lei è un vero e proprio sollievo sentirsi libera di mostrarsi senza parrucca, ma che il rivedere spuntare i suoi capelli è stata una bella vittoria dopo un periodo di sofferenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salone del Libro (@salonelibro)

Leggi anche: Sciacalli in azione in Emilia Romagna: si fingono volontari e rubano a una coppia di anziani

La De Gregorio ha tenuto a lungo nascosto il suo stato di salute, tenendo segreta la malattia fino a quando non ha svelato nell’intervista con Francesca Fagnani la verità, mettendo a tacere alcune malelingue che avevano paragonato il suo look a quello della Meloni non sapendo che si trattava di una parrucca. La giornalista non solo in tv si è mostrata con il suo nuovo look caratterizzato da capelli corti e grigi ma anche in occasione della sua partecipazione all’ultima edizione del Salone del Libro.

Leggi anche: Uomini e Donne, le prime indiscrezioni sui nuovi tronisti: spuntano i nomi di alcune vecchie conoscenze

CONDIVIDI ☞