Le strane abitudine dei divi di Hollywood diventano argomento di discussione sul web come è successo quando la coppia vip formata da Ashton Kutcher e Mila Kunis ha rivelato di razionalizzare in casa le docce, sia per quanto riguarda la propria igiene, sia quella dei due figli. Dopo la relazione con Demi Moore, l’attore ha intrapreso una storia con quella che sarebbe diventata sua moglie: i due attori sono usciti allo scoperto nel 2012, quando l’attrice ha chiuso la storia con Macaulay Culkin e l’attore ha concluso il matrimonio con la Moore. In seguito sono convolati a nozze nel 2015, dopo aver accolto la loro primogenita Wyatt Isabelle, nata nel 2014; nel 2016 sono diventati poi genitori bis di Dimitri Portwood.
La coppia vip si è ritrovata sotto una pioggia di critiche dopo che si è lasciata andare ad una confessione che li ha messi nel mirino degli attacchi degli internauti e non solo, per via di un rituale igienico discutibile. Infatti i due attori con le loro rivelazioni imbarazzanti hanno ammesso di non lavarsi spesso e così hanno suscitato scalpore.
Le imbarazzanti confessioni della coppia vip Ashton Kutcher e Mila Kunis: “Ci laviamo solo quando serve”
Le loro rivelazioni una volta venute a galla hanno corso veloce sul web dove sono diventate virali, dando adito a critiche e dibattiti che hanno messo sotto accusa le abitudini igieniche della famiglia Kutcher-Kunis. In qualità di ospiti del podcast dell’amico Dax Shepard, dal titolo Armchair Expert, la coppia di attori ha raccontato senza freni di come vive il rituale igienico personalmente e di come lo fanno vivere ai propri figli. Non è passata inosservata la sconcertante dichiarazione dell’attore che ha detto: “Se vedi dello sporco addosso lavali, altrimenti non serve. Non ha senso usare il sapone tutti i giorni”.
Un punto di vista condiviso dalla moglie, e così i due attori parlando delle proprie abitudini igieniche nel podcast Armchair Expert hanno scatenato il chiacchiericcio social, animato da chi ha contestato il loro modo di fare non proprio esemplare, soprattutto perché genitori di due bambini. Per quanto riguarda le abitudini in bagno di Ashton Kutcher e Mila Kunis, l’attore ha ammesso di lavarsi ogni giorno solo ascelle e parti intime, ma di fare la doccia solo quando è “strettamente necessario”.
Leggi anche: Valeria Marini, la confessione sul baby fidanzato: “È opera di Dio, ecco dove l’ho incontrato”
Mila Kunis nel corso della sua ospitata nel podcast del collega ha detto di concordare con il marito raccontando che sin da bambina ha questa abitudine: “Non avevo acqua calda da piccola, quindi non mi facevo la doccia spesso. Anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”. Le confessioni familiari fatte dai due divi di Hollywood hanno fatto storcere il naso a non pochi, sollevando un grande polverone animato non solo da critiche, attacchi ed offese ma anche da non pochi commenti ironici che gli sono valsi il titolo di “puzzoni” di Hollywood.