x

Advertisement

“Così la stanno aiutando”. Grande Fratello, Chiara accusa: “Favoriscono Helena”. E Zeudi la spalleggia: “Mai mostrati quei video”

Advertisement

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello, la tensione nella Casa è più alta che mai. Chiara Cainelli ha rotto il silenzio con uno sfogo durissimo contro Helena Prestes, accusando apertamente il programma di “proteggere” la modella brasiliana. Non solo: alle sue parole si è unita anche Zeudi Di Palma, che ha confermato il sospetto di un trattamento di favore.

Durante una conversazione serale con Lorenzo Spolverato e Zeudi, Chiara ha dato voce al malcontento che, secondo lei, serpeggia da tempo: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi in puntata ti trovi in 500.000 video dove sembri tu quella scorretta. Non si vedono mai le scene in cui lei mi aggredisce, né quando mi urla contro o mi lancia l’acqua. Non si è mai vista la volta in cui mi ha affrontata mentre mi lavavo i denti, né quella con Shaila”. Uno sfogo che ha trovato subito terreno fertile.

Zeudi ha rincarato la dose: “Anche a me è successo. Sono stata aggredita e alla fine sono passata io dalla parte del torto. Non si sono viste scene pesanti, come quella in cucina con Amanda, quando Helena mi è venuta contro. E poi – ha aggiunto con tono polemico – questa ha lanciato un bollitore e sta ancora qui”.

Chiara: “Spero che vinca, così l’anno prossimo premiamo chi lancia i coltelli”

Chiara, ormai al limite della sopportazione, ha proseguito con sarcasmo e amarezza: “Io sono satura. Spero davvero che vinca questo programma, così almeno premiamo chi non sa controllare le proprie emozioni. Magari l’anno prossimo si lanciano direttamente i coltelli”. Poi, ancora: “Spero le facciano tutti i complimenti, tranne me. Perché io non sono falsa”.

Infine, la gieffina ha tirato in ballo un episodio molto discusso nella casa, alludendo ai momenti di intimità tra Helena e Javier: “Lei voleva silenzio la notte, si lamentava… ma quando si sentivano i gemiti mentre sc***va tutte le sere? Nessuno diceva nulla. Educazione? Civiltà? Per lei sono concetti sconosciuti”.

Il clima nella Casa si fa sempre più rovente, e lo sfogo delle due concorrenti potrebbe essere solo l’inizio di una resa dei conti finale. Resta da capire se il programma affronterà queste accuse in puntata o sceglierà di ignorarle. Quel che è certo è che lunedì, in diretta, il pubblico si aspetta delle risposte.

CONDIVIDI ☞