x

Advertisement

Crisi Francesco Totti e Ilary Blasi, spunta fuori la donna che avrebbe fatto perdere la testa al capitano giallorosso

Advertisement

Dopo la sua amica Michelle Hunziker, anche Ilary Blasi è finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale, le malelingue parlano di crisi con Francesco Totti e di separazione alle porte. Dopo questo primo scoop si è avvicendato un altro rumor sconvolgente: l’amore tra i due vip sarebbe giunto al capolinea da tempo e ci sarebbe già una nuova donna ad aver conquistato il Pupone. Dopo 17 anni di matrimonio, Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma potrebbero confermare una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato, e che impazza da un po’ di tempo.

Dopo una prima folata di voci infide su una crisi in corso tra la coppia d’oro dello show business, che si è sollevata durante il 45esimo compleanno di Totti, che ha visto la grande assenza non giustificata della Blasi, si è tornati a parlare di crisi profonda e di amore al capolinea.

Il gossip impazza: la crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tutta colpa di un’altra donna

Una notizia bomba diffusa da Dagospia che ha lanciato lo scoop intitolando: “La favola Totti & Ilary alle battute finali?”, raccontando di un litigio pubblico della coppia durante una gita domenicale ed in famiglia al lago a Castel Gandolfo. È così esploso l’interesse ossessivo del gossip che ha puntato i riflettori su Ilary Blasi e Francesco Totti che dapprima non si sono esposti. Tra gli indizi che hanno fatto sospettare un rapporto in bilico tra i due vip, qualcuno ha segnalato un avvicinamento sospetto del Pupone ad un’altra bionda che avrebbe fatto perdere la testa a Totti.

Noemi Bocchi nuova fiamma di Totti
Noemi Bocchi

Leggi anche: Francesco Totti, svelato il motivo del divorzio con Ilary Blasi: lui ha perso la testa per…

Si tratta non più di una misteriosa lei, ma di una donna che ha un volto ed un nome, dopo che è stata avvistata accanto all’ex capitano della Roma in tribuna durante la partita Roma-Genoa, ma sono stati avvistati insieme anche in locale a vicino a Colle Oppio. La cronaca rosa ha identificato in Noemi Bocchi, una 34enne appassionata di calcio e di padel, laureata in economia, la nuova fiamma del Totti. A quanto pare i due si sono conosciuti per via di un hobby in comune: il padel. All’inizio i diretti interessati non si sono esposti e la Blasi, sempre molto attiva sui social, ha dimostrato serenità e spensieratezza condividendo sul suo profilo Instagram diversi contenuti privati.

Leggi anche: Michelle Hunziker regina di stile, il look sfoggiato a Michelle Impossible è pazzesco: gli abiti più belli

CONDIVIDI ☞