Nell’ultimo episodio di “Tale e Quale Show”, Maria Teresa Ruta ha fatto il suo ritorno dopo un’assenza nella settimana precedente. Questa volta, ha sorpreso il pubblico e il conduttore Carlo Conti presentandosi con una Caravella in testa, un omaggio a Nancy Sinatra, l’artista che ha interpretato durante l’episodio. Mentre discuteva con Conti, Ruta ha spiegato il significato dietro il suo cappello stravagante, citando la storica Caravella della regina Isabella e il suo legame con la scoperta dell’America.
La performance di Ruta, in cui ha cantato e ballato sulle note di “These boots are made for walkin'”, è stata forse una delle migliori della stagione. Durante la sua esibizione, è stata affiancata da un gruppo di ballerini e ha mostrato grande energia e passione.
Le sorprendenti rivelazioni di Malgioglio
Tuttavia, la parte più sorprendente della serata è stata la dichiarazione di Cristiano Malgioglio. Dopo aver condiviso la sua opinione su Nancy Sinatra, ha rivelato: “Pensa che all’età di 54 anni ha posato senza veli su Playboy. Quando lei ha fatto vedere questo servizio fotografico al padre Frank Sinatra, le ha detto: ‘Ma che belle fotografie. Adesso, quando vai a fare i concerti, devi chiedere il doppio’. Ora, Carlo, siccome voglio posare anche io senza veli…” A questo punto, Carlo Conti ha risposto con un “no” secco, ma Malgioglio ha insistito: “Io ho un corpo bellissimo. Vi assicuro che io ho un corpo molto bello.” Conti ha risposto: “Ci crediamo sulla fiducia”, e Malgioglio ha continuato: “Da giovane non mi piacevo tanto, però adesso, vi giuro, se io posassi nudo sicuramente sarei straordinario e l’Italia potrebbe impazzire.”
La serata si è conclusa con commenti e risate, ma le dichiarazioni di Malgioglio sono sicuramente diventate l’argomento di discussione principale tra i fan dello show.
Leggi anche: Pierfrancesco Favino rivela: “Ho avuto un’esperienza omosessuale. Ma nulla di…”