Cristina Scuccia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi potrebbe essere protagonista di un altro reality: il GF Vip 8. L’ex religiosa non solo è tra le favorite alla vittoria finale del reality sui naufraghi ma già si stanno facendo strada alcune voci su un possibile inserimento del nome dell’ex religiosa nel cast della prossima edizione del programma capitanato da Alfonso Signorini che dovrebbe prevedere un mix tra concorrenti vip e nip.
La naufraga impegnata nelle ultime fasi del reality in Honduras ha svelato cosa vorrebbe fare dopo questa parentesi che l’ha vista impegnata all’Isola dei Famosi. Confrontandosi con i naufraghi, Cristina Scuccia ha avuto modo di parlare del suo passato da suora, ma anche dei suoi desideri che l’hanno spinta a decidere di abbandonare la vita religiosa per ritornare a quella secolare. Dopo aver svelato cosa ha fatto una volta uscita dal convento e confessato il desiderio di diventare mamma, Cristina Scuccia non ha mai negato le sue aspirazioni di essere presente nel mondo dello spettacolo.
Cristina Scuccia pronta per il GF Vip 8?
L’argomento GF Vip 8 è stato tirato in ballo dai naufraghi durante un litigio tra Helena Prestes ed Andrea Lo Cicero con quest’ultimo che nell’accusarla di protagonismo ha esclamato: “Sei falsa e sei solo una provocatrice. Tanto solo questo tu sai fare. Uscita da qui andrai a fare un altro reality. Sì al GF”.
Una discussione a cui ha preso parte Gian Maria Sainato che ha affermato: “Io sono sincero lo farei non sono ipocrita. Poi è bello il Grande Fratello, penso che sia un programma molto interessante. Tu Cri lo faresti?”. L’ex suor Cristina chiamata in causa ha spiazzato tutti rispondendo: “Io al GF? No io basta con i reality, ho già dato con questo. Ho fatto L’Isola dei Famosi e mi basta, no io non lo farei il Grande Fratello sono sincera”.
Leggi anche: Giulia Salemi finalmente esce allo scoperto e rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli: “Ecco cosa è successo”
Ma il web non si è lasciato convincere in pieno dalle dichiarazioni della naufraga visto che ha dimostrato con le sue esperienze davanti alle telecamere di non essere immune dalle lusinghe delle telecamere, quindi potrebbe cedere di sicuro alle lusinghe di Alfonso Signorini se lui la volesse nel cast del suo reality. Al momento il pubblico attende la finale del reality sui naufraghi, come già stabilito da tempo è prevista per il prossimo lunedì 19 giugno.
Leggi anche: Carolina Stramare massacra Giorgia Soleri, il duro affondo social: “Fai schifo come essere umano”