I Maneskin hanno garantito all’Italia un posto di tutto rispetto nel panorama della musica internazionale; non a caso, hanno vinto il premio per il miglior video alternativo agli MTV VMA 2022, uno degli eventi più attesi degli ultimi tempi, non solo in America. La band romana ha fatto parlare di sé anche per un altro motivo: il ”lato B” di Damiano.
D’altra parte, si sa che i Maneskin amano stupire il loro pubblico, adorando cimentarsi in esibizioni insolite ed originali. Tuttavia, alcuni hanno sollevato una ”censura di nudità” per la band nostrana. Non a caso, Victoria De Angelis, la donna del gruppo, si é esibita mostrando un seno, coperto solo da un piccolo cuore metallico. Thomas, un altro componente del gruppo, invece, ha sfoggiato un completo a quadroni con pailettes, mentre Ethan ha indossato un corsetto trasparente.
Il vero jolly giocato dai Maneskin é stato il tenebroso ed affascinante Damiano David che si é esibito mostrandosi con un lungo mantello, salvo poi apparire in perizoma. Nel frattempo a Victoria, durante l’esibizione, é caduta la bretellina del body monospalla. A questo punto, dalla regia hanno pensato di censurare l’immagine, cambiando repentinamente inquadratura.
I Maneskin hanno fatto parlare molto di sé, dunque, non solo per la vittoria agli MTV VMA, conseguita il 28 agosto, ma anche per l’outfit insolito sfoggiato durante la performance canora del brano I wanna be your slave. É la prima volta in assoluto che un premio del genere viene dato ad un italiano, per cui ciò non può che essere motivo d’orgoglio. Va sottolineato che erano in gara anche: Imagine Dragons e JID con il brano Enemy, Avril Lavigne ft. Blackbear con Love It When You Hate Me, oltre a Twenty One Pilot con Saturday e Willow, Avril Lavigne ft. Travis Barker con GROW.
Erano in gara altresì: Machine Gun Kelly ft.Willow con Emo Girl , oltre a Panic!At the Disco con il brano Viva Las Vengeance. I Maneskin, per nulla intimoriti dai rivali, sono riusciti ad arrivare alla meta, aggiudicandosi il premio per il miglior video alternativo. ”’I wanna be your slave’ é ora il Best Alternative Video! Grazie a MTV e ai Vmas più a tutti coloro che hanno supportato questa corsa adrenalinica, vi amiamo!”, hanno scritto i Maneskin sui social.
”Non ce lo aspettavamo e siamo già molto felici di essere qui”, hanno affermato i Maneskin, prima di prodigarsi nei ringraziamenti di rito sui social. Proprio il popolo del web ha commentato il ”lato B” di Damiano, una delle sorprese più insolite che ha riservato l’esibizione della band romana. Il filmato di Damiano che, cantando, si gira di spalle mostrando il ”lato B” é diventato ben presto virale.
Leggi anche: Levante attacca Giorgia Meloni, parole sprezzanti: “Mi fa venire la nausea”
Il Grande Fratello non smette mai di sorprendere, e questa volta i riflettori sono puntati…
La notizia dell’arresto di Alessandro Basciano, ex compagno di Sophie Codegoni, ha scosso il mondo…
Luca Barbareschi, uno dei protagonisti più amati di questa edizione di Ballando con le Stelle,…
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…