Dana Saber é sempre più inviperita nei confronti di Giaele De Doná, non riuscendo proprio a trattenersi dal criticarla. Tuttavia, la Saber potrebbe incorrere in provvedimenti seri da parte del Grande Fratello Vip, per via di alcune frasi, pronunciate in arabo, nei confronti della sua acerrima nemica. Anche Giaele non ha speso belle parole per Dana, affermando: ”É una bugiarda che cerca di cambiare versione pur di avere ragione!”.
Dopo la puntata del 9 gennaio, i rapporti tra le due gieffine sono precipitati, al punto tale che Dana Saber ha lanciato un avvertimento: ”Non mi piace Giaele, se la vedrà davvero difficile questa settimana…”, aggiungendo: ”Giaele proprio non ha carattere, perché non ha mai avuto il coraggio di confrontarsi con me!”. Successivamente, la Saber si é soffermata sui motivi di attrito con la coinquilina, dicendo: ”Le persone che non mi piacciono, più di Oriana, sono altre. Meglio Oriana che almeno ha carattere, con cui almeno posso avere dei confronti. Sì, preferisco anche gli scontri forti che la falsità…”.
Nulla vieta ai Vipponi di non sopportarsi a vicenda, ma su un punto Alfonso Signorini é stato chiaro: bisogna rispettare il regolamento, dunque nessuna frase in lingua straniera che non possa essere compresa dalla massa. Ebbene, ad infrangere tale regola, é stata proprio Dana Saber che si é espressa contro la De Donà in lingua araba. Tuttavia, alcuni utenti del web hanno fornito la traduzione delle parole canticchiate dalla Saber. Quest’ultima ha precisato: ”Io sono una persona che vuole avere a che fare con persone con carattere…I peggiori sono quelli che si risparmiano e non si mettono nei casini per pararsi. Questi li evito nella vita e non mi piacciono…”.
Dana Saber: ecco cos’ha detto in lingua araba contro Giaele De Donà, la gieffina rischia grosso
Dana Saber ha canticchiato delle parole in arabo che non sarebbero propriamente lusinghiere nei confronti di Giaele. Mentre assaporava un biscotto in cucina, Dana ha detto, stando alla traduzione fornita da alcuni utenti di Twitter: ”In nome di Allah, Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi spaventosi, va a finire che mi farà il malocchio…”.
La Saber ha continuato, prendendo di mira la De Donà per alcune sue caratteristiche fisiche: ”…ed ha una fronte come un’autostrada. É gelosa…é gelosa”. A schierarsi con Dana, é stata Antonella Fiordelisi, che ha sottolineato come alcuni si siano coalizzati contro la sua amica, dando vita ad una sorta di ”branco”. Dana ha affermato anche, a proposito di coloro che non si espongono per proteggere se stessi: ”Loro non dicono quello che pensano ed é una cosa che non tollero. Ma chi sono? Perché non si espongono mai? Come posso stare in Casa a giocare con Giaele che non ha carattere, che nominerà sempre Nikita perché pensa che le dia fastidio il rapporto con Luca? Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere e personalità? Questi stanno sempre dalla parte della maggioranza. Mi annoiano questi individui e non mi piacciono”.
Per chi era curioso della traduzione:
— Paola. (@Iperborea_) January 13, 2023
Dana (contro Giaele): In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un'autostrada. È gelosa… è gelosa…#GFvippic.twitter.com/wnpG0Uvuwd
Insomma, nella Casa più spiata d’Italia non si riesce mai a stare tranquilli, anche perché pare che la questione non sia finita qui. Le frasi pronunciate in arabo da Dana Saber potrebbero portare conseguenze gravi per la concorrente che, ancora una volta, ha violato il regolamento del reality. Alfonso Signorini, nella prossima puntata, potrebbe annunciare la squalifica per la Saber, con grande dispiacere dei suoi sostenitori.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, frase shock contro Edoardo: ”Ti sei scop…”, é bufera sui social