x

Advertisement

Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip si sfoga: “Se non posso giocare, allora…”

Advertisement

Daniele Dal Moro ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip, a causa di alcuni comportamenti considerati inappropriati. Tuttavia, l’ex concorrente, una volta uscito dal gioco, ha scritto alcuni post che non fanno presagire nulla di buono. Ma cosa si legge nel provvedimento preso dagli autori del programma nei confronti di Dal Moro”Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Pare proprio che il Vippone non sia d’accordo con le modalità di esecuzione del provvedimento, soprattutto se confrontate con quelle applicate ad altri concorrenti. 

A pochi passi dalla finale, Daniele Dal Moro si é visto sbarrare il percorso, così come é accaduto a Edoardo Donnamaria. Tra i video incriminati, che hanno contribuito alla squalifica di Daniele, c’é quello in cui il Vippone prende per il collo la sua ragazza, unito a svariate immagini di litigi furiosi ed espressioni poco moderate. 

Ebbene, tutto ciò ha convinto gli autori a squalificare Dal Moro che, una volta uscito, ha promesso ai fan di svelare ulteriori retroscena sul programma. Dopo vi racconto due cosette, intanto grazie a tutti”, ha scritto Daniele, a corredo di un selfie, pubblicato su Instagram. 

Daniele Dal Moro, squalificato dal ”Gf Vip”, tuona: ”Il regolamento va rispettato…”

Daniele Dal Moro ha insinuato il fatto che il regolamento non sarebbe stato rispettato, sottolineando alcune diversità di trattamento tra i concorrenti. Nonostante l’amarezza per l’uscita dal reality, Dal Moro ha voluto ringraziare i fan e tutti coloro che hanno sempre creduto in lui. 

Squalificato dal GF Daniele

”Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente”, ha scritto Daniele Dal Moro, preannunciando: ”Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi…ma voglio trovare un tempo nostro per farlo!”. Insomma, c’é dell’altro che Daniele vorrebbe dire ai suoi fan, ai quali ha rivolto un pensiero carino: ”Voi, come quattro anni fa, siete il mio ‘Grande Fratello’ che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale…La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato… E la seconda é che le regole sono uguali per tutti, ma questa é un’altra storia che vi racconterò prossimamente”. 

In definitiva, dopo la squalifica, al di là dei ringraziamenti, é affiorata tutta l’amarezza di Daniele Dal Moro per aver dovuto interrompere la propria corsa verso il traguardo per quella che, a suo dire, é stata un’ingiustizia, se non altro per una presunta disparità di trattamento. 

Leggi anche: Jerry Calà: paura per l’attore ricoverato a Napoli per un infarto, ultime notizie sul suo stato di salute

CONDIVIDI ☞