x

Advertisement

Dayane Mello manda tutti in tilt, le foto senza veli sono da bollino rosso: “Non nasconde nulla”

Advertisement

Dayane Mello ha incantato e provocato i suoi fan, mostrandosi in delle pose sensuali senza veli, che poco hanno lasciato all’immaginazione, ma che non sono state censurate da Instagram che forse ha letto le foto bollenti della brasiliana come un nudo artistico non troppo provocante. Eppure l’ex gieffina con i suoi ammiccamenti e la sua sinuosità ha provocato non poco gli utenti di Instagram: come risultato ha attirato grande attenzione su di sé mostrandosi senza veli in modo alquanto audace.

I suoi scatti infuocati, che l’hanno ritratta in pose maliziose con cui non ha mostrato totalmente le sue nudità, hanno fatto salire la temperatura del web che ha gradito la sua incontenibile voglia di apparire seducente ed al top. Dayane Mello ha condiviso con i suoi fan alcune foto in cui indossando solo un cappello di paglia si è mostrata completamente nuda, con i capelli sciolti a coprire in seno e le gambe piegate ad arte per non rivelare molto, una posa replicata calandosi sul viso il cappello e portandosi le gambe al petto.

Ma la modella brasiliana si è spinta oltre in una foto ancora più osé, ammiccando e sfiorando con le dita il labbro inferiore mentre in posa di schiena ha rivelato la sua figura sinuosa e senza veli.

Dayane Mello osa senza veli e surriscalda il web

A corredo dei suoi scatti bollenti, la Mello ha scritto una didascalia filosofica nella quale si legge: “Scopri il tuo corpo, ma soprattutto, scopri la tua anima”. Ma il suo messaggio è passato in secondo piano, poiché l’interesse degli utenti si è concentrato sulle foto che hanno infiammato Instagram, come avvalorato dalla reazione caliente dei suoi fan, che non sono rimasti indifferenti. Malgrado qualche attacco da parte di alcuni contestatori, si sono registrati soprattutto pareri positivi nei quali la modella brasiliana è stata lodata ed apprezzata per le sue pose seducenti e la sua femminilità.

Dayane Mello si mostra
Dayane Mello / Instagram

Leggi anche: Valeria Marini, la confessione sul baby fidanzato: “È opera di Dio, ecco dove l’ho incontrato”

Osando come sempre, Dayane Mello non è di certo passata inosservata non solo sui social, ma ha anche attirato ultimamente gli obiettivi dei fotografi che l’hanno stanata in più occasioni in compagnia. Agli scatti provocanti per le vie di Milano, mentre bacia un’amica dopo aver avvistato i paparazzi, hanno fatto seguito quelle della Mello in compagnia del rapper Boro Boro, protagonista anche di alcuni contenuti social della brasiliana. Così il gossip ha iniziato ad insinuare un flirt in corso tra i due che però non hanno dato né una conferma né una smentita.

Leggi anche: Alberto Matano, spunta la fidanzata nascosta, nessuno lo ha mai saputo: “Con lei anche un figlio”

CONDIVIDI ☞