x

Advertisement

De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio, è polemica sul vestito: si vedevano le mutande

Advertisement

Giulia De Lellis ha attirato l’attenzione al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, suscitando un’ondata di critiche per la scelta del suo abito. L’evento, che ha visto la partecipazione di molte celebrità tra cui Tony Effe, Andrea Damante e Belen Rodriguez, si è svolto nel pittoresco parco della villa medicea La Ferdinanda.

Molti utenti sui social media hanno espresso disappunto per l’abito rosa indossato da De Lellis, ritenuto inappropriato per l’occasione. In particolare, i fan dei “Damellis” hanno commentato con leggerezza, pur evidenziando il mancato rispetto del dress code dell’evento:

“Uniti per sempre anche nel vestirsi male. Bocciati tutti e due”, “Li amo e insieme stanno sempre benissimo, ma quegli outfit meglio ignorarli”.

Altri hanno sottolineato come il look di Giulia sembrasse più adatto per un aperitivo in spiaggia al tramonto piuttosto che per un matrimonio.

De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio, è polemica sul vestito: si vedevano le mutande

Su Twitter, i commenti sono stati ancor più severi, con alcuni che hanno definito il vestito un semplice “prendisole” o qualcosa di più adatto a un festival musicale come il Coachella piuttosto che a un matrimonio. “Giulia mi piace, ma questo look non è adatto. Per me è bocciata”, ha scritto un utente, mentre altri hanno espresso incredulità e disapprovazione per la scelta di un abito tanto informale per un’occasione formale.

De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio, è polemica sul vestito: si vedevano le mutande

Tra i commenti si è anche letto: “Se fosse stato il mio matrimonio, avrei fatto correre sia lei che Tony Effe senza camicia. Terribili”, “La De Lellis ha capito che era un matrimonio?”, e “Giulia è la prova che non importa quanto si diventi ricchi o si acquistino vestiti costosi, se non si ha gusto, si rimane tali.”

Resta da vedere quale sarà il parere di Enzo Miccio, noto esperto di stile, riguardo a questo controverso look di Giulia De Lellis.

CONDIVIDI ☞