x

Advertisement

De Martino a raffica contro Belen: “Vogliono il sangue, ho paura per mio figlio”

Advertisement

Stefano De Martino si trova al centro dello scandalo amoroso con Belen, che ha scatenato un vero e proprio terremoto mediatico.

De Martino: “Mi hanno dipinto come un traditore seriale, ma…”

Dopo le dichiarazioni shock della sua ex-moglie Belen Rodriguez a Domenica In, dove ha rivelato tradimenti inaspettati, il noto ballerino è stato colpito dal temibile Tapiro d’oro. In un’intervista con l’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, De Martino ha affrontato le accuse con un sorriso, difendendo la sua reputazione.

De Martino a raffica contro Belen: "Vogliono il sangue, ho paura per mio figlio"

“Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta,” ha dichiarato De Martino quando Staffelli gli ha chiesto se fosse un “traditore seriale“. Le voci su un presunto flirt con Alessia Marcuzzi sono state smentite con fermezza:

“So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social.”

Ma le domande imbarazzanti non sono terminate qui. Staffelli ha voluto sapere tradimenti De Martino avesse effettivamente compiuto ai danni di Belen. Con ironia, il ballerino ha risposto:

“La matematica non è mai stata il mio forte…”.

Il terzo Tapiro d’oro in carriera è ora un’ulteriore macchia nella reputazione di De Martino, il quale ha ricevuto tali ‘onorificenze’ anche con la ex Belen e persino con il figlio Santiago. Il servizio completo andrà in onda domani sera su Canale 5 alle 20.35, svelando tutti i dettagli di questa tormentata vicenda sentimentale.

CONDIVIDI ☞