Delia Duran, compagna di Alex Belli, si è lasciata andare a delle confidenze intime proprio con la sua ”rivale” in amore, Soleil Sorge. Sembra che tra le due donne ci siano dei piccoli riavvicinamenti, anche se l’ascia di guerra non è stata completamente sotterrata da nessuna delle due.
Nel corso di alcune confidenze sul rapporto con Belli, la modella si è aperta, parlando senza remore e lasciando intravedere uno scorcio dell’intimità con Alex. Quest’ultimo, nel frattempo, è stato invitato ad uscire fuori dallo studio del GF Vip dal conduttore, Alfonso Signorini.
Le due donne, dopo la diretta, hanno iniziato a parlare con conseguente rivelazione del segreto intimo della Duran. Soleil le ha confessato che Belli le avrebbe parlato di un rapporto fondato su ”fattori e ideali” che l’Italo-americana ha detto di condividere in pieno.
Delia Duran confessa un segreto hot alla ”rivale” Soleil Sorge
Delia Duran ha dichiarato di essersi divertita molto in occasione del compleanno di Alex, durante il quale la coppia si sarebbe concessa un particolare ”diversivo”. ” Ci siamo divertiti, il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una sco…ta con la sua amica, io sono fatta così, lo dico tranquillamente. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere.”, ha confessato la Duran.
Evidentemente, la modella ha sentito la sua ”roccaforte” con Belli crollare proprio dopo l’incontro con la Sorge che ha minato le sue certezze. Tuttavia, adesso la ”rivale” ha assunto il ruolo di depositaria delle sue confidenze più intime. Ciò ha destato qualche perplessità in Soleil che subito dopo è andata a parlare con Sophie Codegoni, manifestandole i suoi impellenti dubbi.
Delia: "Il giorno del suo compleanno (di Alex) abbiamo fatto una scopata con la sua amica, perché io sono fatta così, a me piaccono le donne"
— Soleilandia 🚀✨ (@Soleilandia) January 25, 2022
NO VABBÉ! 💀#Gfvip #TeamSoleil pic.twitter.com/whyHps2due
Secondo Soleil, prima dell’entrata di Alex, lui e Delia avrebbero tracciato il percorso da seguire, coadiuvati anche dal feeling creatosi con Belli. Uscito quest’ultimo dalla casa, ci sarebbero stati dei tentativi di recuperare il matrimonio, ma qualcosa, a detta della Sortge, sarebbe andato storto. ”Ora però Delia sta raccontando troppo e sta mettendo in cattiva luce lui. Nel fare il teatrino si stanno rovinando i programmi, il fine comune è che vogliono uscire bene.”, ha concluso Soleil, rimettendo nuovamente tutto in discussione.
Leggi anche: Dramma al GF Vip. Alessandro Basciano chiede di vedere con urgenza un prete: il motivo lascia tutti perplessi