x

Advertisement

“Devono uscire ora!” Grande Fratello, richiesta di provvedimenti esemplari per due concorrenti

Advertisement

Nella casa del Grande Fratello, gli animi sono sempre più tesi e i fan non risparmiano critiche. Stavolta, al centro delle polemiche, ci sono due concorrenti che avrebbero pronunciato frasi gravemente offensive. Sui social è un coro unanime: “Fuori all’istante, tutti e due!”. Ma cosa è successo davvero? E perché il pubblico è così arrabbiato?

Le presunte bestemmie di Lorenzo e Luca

Secondo quanto emerso dalle clip e dalle conversazioni online, Lorenzo Spolverato e Luca Calvani si sarebbero lasciati sfuggire parole considerate offensive. Il primo, durante una chiacchierata in camera da letto con Chiara, Perla Maria e Zeudi, avrebbe esclamato una frase che molti telespettatori hanno interpretato come una bestemmia. “Non cambio, resto sempre quello che sono”, avrebbe detto, aggiungendo poi un’espressione incriminata.

Anche Luca, secondo i fan, non sarebbe stato da meno. Durante una conversazione in giardino avrebbe esclamato: “Dio Bono!”, un’espressione che non è passata inosservata. Subito dopo, sarebbe stato convocato in confessionale per chiarire l’accaduto.

I fan chiedono provvedimenti immediati

La reazione del pubblico non si è fatta attendere. Su Twitter e Instagram sono spuntati migliaia di post che chiedono provvedimenti esemplari: “Signorini, svegliati! In passato ci sono stati concorrenti eliminati per molto meno”, scrive un utente. E ancora:

“Di questi atteggiamenti ne abbiamo piene le scatole. È ora di ripulire il gioco”.

Molti telespettatori ricordano episodi simili delle edizioni passate, dove frasi inappropriate o bestemmie hanno portato a squalifiche immediate. Ora la domanda è una sola: il Grande Fratello prenderà una decisione forte?

Luca Calvani

Nuove tensioni e vecchi rancori

Mentre la questione di Lorenzo e Luca tiene banco, nella Casa le liti non si placano. Protagonista di uno scontro infuocato è stata ancora una volta Shaila Gatta, che si è scagliata contro la modella brasiliana Helena.

La scintilla è partita da una confidenza fatta da Yulia Bruschi, che ha rivelato un commento di Helena su Shaila e Luca. “Che vuole questa? Mi ha proprio rotto il c*”*, ha urlato Shaila, mandando su tutte le furie il pubblico e gli altri inquilini.

Luca Calvani

Cosa farà la produzione?

Ora tutta l’attenzione è puntata su Alfonso Signorini e sul team del programma. I fan si aspettano un intervento rapido e deciso. La posta in gioco è alta: le bestemmie e i comportamenti offensivi rischiano di danneggiare l’immagine dello show. E con voci di nuovi ingressi bomba, come quello atteso di Eva Grimaldi, il Grande Fratello potrebbe decidere di “ripulire” il cast prima che la situazione degeneri.

Insomma, dentro e fuori la Casa, l’atmosfera è più rovente che mai. Riuscirà il programma a ripristinare la calma? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

CONDIVIDI ☞