Diletta Leotta ha dato alla luce la sua prima figlia proprio il giorno del suo 32° compleanno: la conduttrice di DAZN ha partorito alle 08:47 del mattino del 16 agosto 2023 la sua primogenita, nata dall’amore che la lega al portiere tedesco Loris Karius, con cui fa coppia da meno di un anno. La notizia della nascita della bambina è stata annunciata dai genitori attraverso un post condiviso sui social media.
Nel post, sono presenti alcune foto della neonata insieme alla mamma ed al papà, la Leotta al settimo cielo ha scritto su Instagram: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. Il nome della bambina è stato svelato solo dopo il parto, quando la neomamma ha potuto finalmente averla tra le sue braccia.
Diletta Leotta è diventata mamma nel giorno del suo compleanno
In quell’istante ha scelto il suo nome come aveva rivelato la conduttrice di DAZN in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport alcune settimane prima del lieto evento, Diletta aveva spiegato di aver deciso di scegliere il nome della figlia solo dopo averla fatta venire al mondo. “Il nome? Prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto” – aveva raccontato.
Leggi anche: Barbara D’Urso, imprevisto in vacanza, la condivisione social del retroscena: “Schiattati. Vabbè io vado via”
Diletta Leotta da neo mamma entusiasta nel condividere il giorno del compleanno con la sua bambina si è mostrata sui social in un tenero ritratto di famiglia con la piccola sul petto e con il suo compagno che l’ha festeggiata con una piccola torta con candelina dopo che ha dato alla luce la piccola Aria. Nel corso della serata di mercoledì, entrambi i neo genitori hanno condiviso sui propri profili Instagram alcune foto scattate subito dopo il lieto evento.
Leggi anche: Michela Murgia, il gesto commovente del grande amico Roberto Saviano negli ultimi momenti di vita