La forma della tua fronte rivela importanti caratteristiche della tua personalità
La capacità di leggere i tratti del viso si avvale di una tecnica affascinante, una vera e propria arte antica e oggi prenderemo in considerazione la fronte nel nostro test della personalità.
La fisiognomica, ci parla dell’intelligenza, della sincerità e del comportamento.
La fronte non è l’unica variabile che si può esaminare in quest’arte, ma vi rientrano il naso, le sopracciglia, le orecchie e la forma complessiva del viso.
Partecipare al test della personalità è molto semplice: guardate l’immagine proposta e individuate in essa la figura che meglio rappresenta la forma della vostra fronte. Quindi non vi resta che leggere il profilo corrispondente!
1- Fronte ampia
Una fronte ampia descrive una persona curiosa, molto intelligente. Generalmente ricca di doti e abilità. Attiva e intraprendente.
Infatti riesce ad afferrare al volo occasioni e opportunità. Non ha bisogno di troppe spiegazioni,perché possiede una mente intuitiva e brillante.
2- Fronte stretta
Vediamo ora l’opposto. Cioè quali caratteristiche hanno le persone che presentano una forma stretta.
Si tratta sicuramente di persone particolarmente emotive, a tratti chiuse verso l’esterno e verso le novità. Persone che ascoltano preferibilmente il cuore rispetto alla mente.
Rifuggono i riflettori della ribalta e talvolta appaiono indifesi. Una bella dose di positività è quello che occorre loro per smuoverli e per vivacizzare la routine giornaliera.
3- Forma dritta
Ci descrive persone rigorose, semplici.E senza troppi grilli per la testa!
Personalità decise a non barattare facilmente le loro convinzioni, e per questo non facilmente malleabili.
Di contro, una volta conquistate, dimostrano con i fatti e l’atteggiamento una fedeltà sincera e totale.
4- Forma curva
Cosi come le persone con la fronte dritta sono rigorose, quelle che presentano l’opposto sono soggetti un po’caotici e molto esuberanti.
Persone che non fanno certo delle regole la loro condotta di vita, e che alcune volte faticano addirittura a controllare la loro energia.
Sono dei leader nati, sanno coinvolgere e motivare.
5- A forma di M
Questo tipo di fronte appare come la lettera M perché la parte centrale della fronte è leggermente prominente, e forma due archi.
Che tipo di persona rappresenta? Essenzialmente dei sognatori, soggetti che a volte paiono distanti dalla realtà.
Ma non per questo poco attenti! In genere, anzi, sono molto informati su diverse materie, anche se non appaiono mai condizionati dagli eventi.
6- A forma di montagna
La fronte di queste persone assomiglia un po ‘alla cima di una montagna e simboleggia una particolarità molto invidiata!
Non essendo comune, ci indica persone fortunate, di quelle a cui tutto gira bene, e senza troppe difficoltà.
Sono anche generose, e non si fanno troppo vanto della loro posizione.
7- Forma irregolare
C’è un solo modo per descrivere chi possiede una fronte irregolare: sono estremamente testardi!
A loro non basta un’esperienza magari non troppo positiva. No, devono, come si suol dire, sbatterci la testa parecchie volte!
In compenso sono dei motivatori eccezionali, e prima di desistere da un’idea o da un’impresa, devono veramente averle provate tutte.
Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro nel vostro profilo corrispondente?
Scriveteci le vostre opinioni e condividete il test con i vostri amici, lo apprezzeranno!