Dj Aniceto ha deciso di tatuarsi sul petto il Green pass che ha dedicato al presidente del Consiglio, un forte segnale di approvazione che è arrivato dopo le recenti dichiarazioni del sottosegretario alla Salute Andrea Costa che ha preventivato la riapertura delle discoteche con una capienza del 75% e con Certificazione verde. “Credo nel green pass, tanto che me lo sono tatuato sul cuore come simbolo della riapertura ritrovata e lo dedico a Mario Draghi che sta facendo un ottimo lavoro” – queste le sue parole del dj affidate ad un’intervista per Adnkronos.
Parlando della situazione critica degli spettacoli dal vivo, Dj Aniceto ha caldeggiato la riapertura delle discoteche, per poi rivolgere delle parole di fuoco ai no vax definendoli “criminali ignoranti”, ma nel corso delle sue dichiarazioni si è soffermato anche sul tema sicurezza.
“Bisogna portare in discoteca anche la mascherina, come in qualsiasi luogo pubblico, perché sappiamo che i vaccinati sono anche loro veicolo dell’epidemia. Non si devono inoltre creare resse inutili e ai gestori voglio consigliare di evitare di offrire biglietti omaggio al solo scopo di far trovare i locali già pieni ai clienti […]” – le sue parole di monito.
Anche se si fa portavoce del rilancio della movida non nega che si debba essere responsabili e rispettosi delle norme anti contagio. “Dobbiamo continuare a fare dei sacrifici, usando ancora la mascherina perché sappiamo che i vaccinati possono essere anche loro veicoli dell’epidemia. Il problema esiste e ci dovremo convivere, e non è giusto che quello delle sale da ballo sia l’unico settore condannato. Spero che i politici riaprano presto: la musica è l’arcobaleno della nostra vita e non può essere condannata da pregiudizi. I dj non possono essere visti come diavoli e io non posso avere sensi di colpa quando vedo la gente ballare” – la chiosa di Dj Aniceto.
Il 2024 si chiude con riflessioni profonde e dichiarazioni sorprendenti da parte di Chiara Ferragni,…
La vita di Ilary Blasi sembra ormai lanciata verso un grande cambiamento. Dopo la fine…
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…