Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno affrontato un argomento delicato, qualche tempo fa, ospiti nel salotto televisivo di Silvia Toffanin hanno ricordato la perdita del bambino che stavano aspettando. Un momento drammatico che ha fortificato il rapporto tra l’ex calciatore, ora opinionista sportivo, e l’ex velina di Striscia la Notizia.
Leggi anche: Manila Nazzaro, il drammatico annuncio sui social : “Lo abbiamo perso”, scrive con dolore
Vieri dopo un passato sentimentale alquanto movimentato ha trovato la stabilità e riscoperto l’amore accanto alla sua attuale compagna che lo ha reso padre di Stella ed Isabel, nate nel 2018 e nel 2020. Un amore che è nato dopo una decennale amicizia: nel 2016 i due hanno iniziato a fare coppia fissa per poi sposarsi con il rito civile nel 2019. Ma prima di formare la loro bella famiglia, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno affrontato un lutto: hanno perso un figlio.
Il dramma vissuto da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Nel passato della coppia c’è stato un dramma che li ha gettati nella disperazione: infatti nel 2017 Costanza ha avuto un aborto spontaneo: “Fu il giorno più brutto della mia vita” – ha ricordato l’ex velina durante un’ospitata da Silvia Toffanin. Costanza Caracciolo ha rivelato che quella notizia le ha spezzato il cuore: sapere che aveva perso il suo piccolo al terzo mese di gravidanza per un aborto spontaneo è stato un dolore devastante che l’ha gettata nello sconforto.
Leggi anche: Carolina Marconi 18 giorni dopo l’ultima chemio: ‘Tornare alla vita normale non è facile’
La coppia ha vissuto un periodo duro ma grazie al sostegno di Bobo Vieri, l’ex velina ha svelato che è riuscita a tornare a sorridere ed a progettare con lui una famiglia insieme. Parlando del loro lutto, la coppia ha voluto inoltre trasmettere un messaggio di speranza e di solidarietà verso chi come loro ha vissuto la stessa esperienza drammatica, ricordando che può essere superata ma non dimenticata, perché lascia una profonda cicatrice.