x

Advertisement

Domenica In, Andrea Roncato parla di corna con la moglie accanto: gelo in studio

Advertisement

Andrea Roncato, volto iconico del cinema italiano e noto per il suo spirito ironico, si è raccontato a cuore aperto nella puntata di “Domenica In” del 12 gennaio 2025. Ospite di Mara Venier su Rai 1, l’attore ha lasciato il pubblico a bocca aperta con alcune rivelazioni sulla sua turbolenta vita sentimentale. Accanto a lui, la moglie Nicole Moscariello, che ha condiviso il momento con un sorriso sereno, nonostante i temi scottanti toccati durante l’intervista.

“Tante donne perché ero insicuro”

Roncato ha parlato senza filtri, ammettendo il suo passato da latin lover:

“Avevo tante donne perché ero insicuro. Nicole mi ha reso più sicuro di me.”

Andrea Roncato

Parole che hanno subito catturato l’attenzione, soprattutto considerando che accanto a lui sedeva proprio Nicole, la donna che ha cambiato la sua vita.

I due si sono sposati nel 2017, dopo sette anni di relazione. Tuttavia, la loro storia non è iniziata nel migliore dei modi, come racconta Roncato:

“L’ho conosciuta per colpa di Giulia, sua figlia, con cui stavo girando ‘Almeno tu nell’universo’. Durante una cena del cast, Giulia chiama la mamma e Nicole subito comincia a mettermi in guardia: ‘Stai attenta a lui, è un poco di buono!’ Addirittura mi ha definito un putt*.”

Un inizio certamente turbolento, ma che con il tempo si è trasformato in una relazione stabile e serena.

Un passato movimentato

Nonostante oggi Andrea sembri aver trovato la tranquillità, il suo passato è stato caratterizzato da numerose relazioni e avventure amorose, molte delle quali hanno alimentato i gossip dell’epoca. Tra le storie più celebri c’è quella con Elena Sofia Ricci, una relazione che, seppur breve, è rimasta nel cuore di entrambi.

“Siamo stati fidanzati per un annetto. Ero innamorato, ma troppo birichino… finiva che mi mandavano tutte a quel paese.”

Andrea Roncato

Questa confessione ha suscitato curiosità e ilarità tra il pubblico in studio, ma anche un pizzico di malinconia. Roncato ha sottolineato che il suo comportamento di allora era dettato da una profonda insicurezza, un aspetto del suo carattere che Nicole è riuscita a mitigare.

Nicole, la donna della sua vita

Oggi, accanto a Nicole, Andrea Roncato sembra essere un uomo completamente diverso. “Con lei ho trovato stabilità e felicità,” ha dichiarato, aggiungendo che la moglie è stata fondamentale per aiutarlo a mettere da parte il suo lato più irrequieto.

L’intervista si è conclusa con una nota romantica e ironica, tipica del carattere dell’attore. E mentre il pubblico di “Domenica In” applaudiva, una cosa è certa: Andrea Roncato continua a conquistare il cuore degli italiani, sia per il suo talento artistico sia per la sua capacità di raccontarsi con disarmante sincerità.

CONDIVIDI ☞