x

Advertisement

Domenica In. Gianluca Grignani, lo sconvolgente dettaglio che non passa inosservato agli occhi del pubblico

Advertisement

Piccolo imprevisto per Gianluca Grignani ospite a Domenica In, nella puntata in onda il 19 febbraio: il cantautore intervistato da Mara Venier ha fatto il resoconto della sua ultima partecipazione a Sanremo 2023 e non solo. Ma nel corso della chiacchierata, non pochi telespettatori hanno notato che ha perso sangue dal naso, un dettaglio evidenziato in rete dove si è focalizzata l’attenzione sulla piccola ferita del cantante.

Oltre a questo particolare anche i discorsi sconnessi di Grignani hanno destato curiosità come quando ad un certo punto ha detto: “A Sanremo non sapevo le classifiche, non avevo idea di niente, né del Fantasanremo…” – per poi perdere il filo del discorso per sentenziare – “Cosa stavo dicendo? Non mi ricordo più”.

Gianluca Grignani, il dettaglio che non passa inosservato a Domenica In

gianluca perde sangue

Prestando molta attenzione alle sue parole, la Venier gli ha poi rivolto una domanda alquanto interessante: “Perché ogni tanto tendi a sparire?” – a cui lui ha risposto senza scomporsi troppo: “Sono gli altri che non mi seguono…Ci sono stati momenti che ho pensato così, insomma che sarebbe stato meglio che apparire. Pensavo: ‘Volete la leggenda? Vi do la leggenda’. Ma non mi sento una leggenda, è una cosa ironica”.

Leggi anche: Fedez furioso sbotta contro Fuori dal coro: “Siete la cloaca del giornalismo”

Sul finale dell’intervista con Gianluca Grignani nel salotto di Domenica In, la padrona di casa si è detta dispiaciuta per il fatto che il suo brano presentato a Sanremo 2023, dal titolo “Quando mi manca il fiato”, dedicato al padre, avrebbe meritato almeno il Premio della critica, che invece è stato assegnato dalla Sala Stampa Roof dell’Ariston a Colapesce Dimartino, per il brano “Splash”. Nel commentare questa premiazione ancora una volta il cantautore ha spiazzato tutti sentenziando: “Sono contento per chi l’ha vinto, se mi ricordo chi l’ha vinto tra qualche anno… davvero ora non ricordo chi lo ha vinto”.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi splendida a ”C’é Posta”: marca e prezzo del vestito indossato 

CONDIVIDI ☞