Spettacolo

Domenica In. Mara Venier ferma tutto, il brutto inconveniente mette a tacere anche Al Bano: ecco cosa è accaduto

Mara Venier ha preannunciato, sui social, di essersi svegliata senza voce; tuttavia, la conduttrice non ha dichiarato di non poter andare in onda con la sua Domenica in. Mara, infatti, ha sempre dimostrato di essere molto ligia al dovere, presentandosi in studio persino con un piede ingessato. Purtroppo, però, in puntata ha fatto molta fatica a parlare, soprattutto durante l’intervista ad Al Bano. Quest’ultimo ha omaggiato la presentatrice, inginocchiandosi e porgendole una rosa rossa. ”In nome di quell’amore che non c’é stato, ma é diventato fratellanza vera, la accetto.”, ha risposto la Venier, riuscendo, a fatica, a parlare.

Durante la messa in onda delle clip, la Venier ha chiesto spesso del latte caldo, nella speranza di riacquistare un po’ di voce e sedare il mal di gola. Nel frattempo, l’ospite di Mara Venier ha raccontato molto della propria famiglia, spesso al centro del gossip. ”Non é stato facile crescere una famiglia con il mio mestiere…”, ha confessato Al Bano. Ad un certo punto dell’intervista, ha fatto il suo ingresso Jasmine Carrisi, a cui Al Bano avrebbe dovuto dedicare una canzone. Tuttavia, l’artista, di fronte a sua figlia, é stato vinto dalla commozione. Ho dimenticato le parole, mi sono commosso.”, ha ammesso.

Tra una spruzzata di spray per la gola e l’altra, Mara Venier é riuscita, con un filo di voce, a complimentarsi con il cantante, dicendo: ”É ammirevole come riesci a gestire tutto. Ci sono stati momenti difficili in cui tenere alta la forza che ti contraddistingue.”. Ormai tutti conoscono il dramma a cui ha dovuto far fronte il cantante di Cellino San Marco quando é scomparsa la sua amata figlia Ylenia. Tuttavia, questo non é stato l’unico dolore che Al Bano ha dovuto affrontare, in quanto, all’età di 96 anni, é venuta a mancare nonna Jolanda, uno dei pilastri di casa Carrisi. L’artista ha parlato di sua madre come ”la migliore donna e mamma del mondo”, trattenendo a stento la commozione. ”Io sono scoppiato a piangere pochissime volte, perché me l’ha insegnato mio padre. Ho sempre riso di gioia come adesso.”, ha concluso.

Mara Venier: la conduttrice interrompe Al Bano a ”Domenica in” perché non sta bene

Mara Venier ha affrontato con il suo ospite il delicato discorso relativo alla scomparsa della figlia Ylenia, di cui si sono perse le tracce il 6 gennaio 1994 in America; all’epoca, la ragazza aveva solo 24 anni. É stata fissata, nell’anno 1993, la data di morte presunta, mai accettata da sua madre, Romina Power. ”Avrei preferito non viverli quei momenti, ma devi fare braccio di ferro con te stesso. Devi sapere che il male c’é, esiste, ma devi superarlo.”, ha affermato Al Bano.

Mara Venier gli ha chiesto come si faccia a superare un dolore così grande: ”Quei momenti di disperazione ritornano? Come fai quando quei momenti tornano? Io voglio imparare da te!”. Il cantante ha risposto: ”Io ricordo quello che mio padre ha affrontato dopo la Seconda Guerra Mondiale e da lui ho imparato tanto. Ho capito poi che la vita é così e io dovevo dimostrare di essere all’altezza di Don Carmelo.”. Sulla sua vita sentimentale, l’artista ha detto: ”Ho commesso qualche errore perché é umano ma, quando sono errori giustificabili dall’amore, lo rifarei. Sono in pace con me stesso.”.

Al Bano, durante l’intervista condotta da Mara Venier, ha parlato anche di Putin che conosce personalmente, dicendo: Quando ho visto quel teatro a Mariupol distrutto dalle bombe, mi sembrava che fosse entrata una bomba in me. Se mi avessero detto che Putin potesse essere così, non ci avrei creduto. Ma qualunque sia stato il motivo non accetto quello squallore che vedo, non é possibile che certe persone siano a questi livelli. Io non andrò più in Russia, non per il popolo, ma per tutto quello che sta succedendo. Se non cambieranno le cose, non andrò mai più. Lo dico con dispiacere perché il popolo é fantastico, ma non ho alternative.”. Mara Venier ha detto di apprezzare molto il cantante per ché ”la sua é una posizione da uomo”, prima di dedicare la canzone Paradiso dov’é ai bimbi morti in guerra.

Mara Venier é riuscita a portare a termine l’intervista con grande professionalità, ma anche fatica, a causa del mal di gola che l’ha costretta ad interrompere il dialogo o a parlare con un filo di voce. Ha anche chiesto ad Al Bano come abbia affrontato il Covid, dicendo: ”Ricordo quando mi hai telefonato e mi hai detto che ti mancava troppo cantare. E lì hai avuto un down importante.”. Il cantante ha ammesso: ”Stare lontano da quella carica di adrenalina continua che noi proviamo é stata dura. Ho preparato, però, in quel periodo delle perle che a breve usciranno.”.

Leggi anche: Vladimir Luxuria vuota il sacco sul tradimento di Totti a Ilary Blasi, la sconcertante confessione: “Vi dico io tutta la verità”

Pubblicato da
Redazione

Post recenti

  • Attualità

Papa Francesco è morto: il Pontefice “dalla fine del mondo” si è spento a 88 anni. Salma a San Pietro dal 23 aprile

Il comunicato ufficiale e la causa della morte La Santa Sede ha annunciato questa mattina,…

3 ore fa
  • Spettacolo

Grande Fratello, il mistero dei finalisti assenti a Verissimo: ecco cosa c’è dietro

Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…

1 giorno fa
  • Storie

Mia suocera ha rovinato il giorno del nostro matrimonio urlandomi contro davanti a tutti

Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…

1 giorno fa
  • Spettacolo

“Perché Silvia Toffanin non li ha invitati”. Il retroscena sugli ex finalisti del Grande Fratello

Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…

2 giorni fa
  • Attualità

“Guardatelo ora, non sembra più lui” – Crollo preoccupante per il noto attore di cinema e tv

È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Barbara D’Urso, il silenzio in TV continua: ma ora c’è una nuova strada

Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…

2 giorni fa
  • Spettacolo

Bufera social su Alfonso D’Apice: il video scatena le polemiche

È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Grande Fratello, tensione social tra Helena e Alfonso: scambio di frecciate infiamma il web

Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…

3 giorni fa
  • Spettacolo

Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi, l’amore continua dopo il GF: “Ora inizia la vita vera”

Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…

3 giorni fa
  • Storie

Mia famiglia ha lasciato sola mia nonna al ristorante per non pagare il conto. Peccato che si siano messi con la nipote sbagliata.

Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…

3 giorni fa