x

Advertisement

Domenica In. Mara Venier, l’annuncio in diretta gela i telespettatori: “Romina Power mi ha fatto una cosa molto brutta”

Advertisement

A Domenica In, Mara Venier si è resa protagonista di una rivelazione inattesa che ha spiazzato il pubblico televisivo: la signora della domenica ha infatti destato scalpore ammettendo durante la sua chiacchierata con Loredana Lecciso, di essere stata diffidata da Romina Power, con la quale ha sempre avuto un bel rapporto. Con un avviso esplicito la conduttrice veneta ha così dato in diretta un ammonimento all’attuale compagna di Al Bano, invitandola a non pronunciare il nome dell’ex moglie del leone di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso ritornata in tv come ospite del salotto televisivo della Venier, si è lasciata andare ad una lunga intervista con la padrona di casa che ha dato grande spazio alla sua gradita ospite, ponendole però un veto: non parlare della sua “rivale in amore”. L’ormai ex showgirl leccese nel ripercorrere la sua storia ventennale con il cantante pugliese si è spesa in commenti alquanto privati.

Ma mentre stava per pronunciare il nome di Romina Power, è stata stoppata in extremis da Mara Venier che ha sbottato con piglio deciso: “Non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano”. Dopo aver reso nota la diffida della Power ha cercato di uscire fuori dall’impasse con un commento più sereno: “Tranquilla Romina e auguri che oggi è il tuo compleanno, cara”.

Domenica In, Mara Venier punzecchia Romina Power

Da qualche tempo si vocifera che Mara Venier abbia avuto delle frizioni con l’artista americana, malgrado tra le due ci sia sempre stato un rapporto più che cordiale, un argomento sul quale è tornato a richiamare attenzioni anche una nota firma di Dagospia. Il giornalista Giuseppe Candela nel corso dell’intervista della Lecciso a Domenica In, ha pubblicato su Twitter una frecciatina criptica, forse indirizzata contro la conduttrice veneta evocando l’intervista rilasciata dalla Power a Verissimo, nel corso della prima puntata della stagione corrente del talk di Silvia Toffanin.

Domenica In Mara Venier

Leggi anche: “Elodie segretaria del Pd”. La clamorosa indiscrezione spiazza gli italiani, lei risponde e mette tutti a tacere: “Vi dico io la verità”

Nel suo post il giornalista ha così svelato che l’intervista di Loredana Lecciso nel salotto della signora della domenica sarebbe stata una mossa strategica, in termini di auditel, ma anche una sorta di vendetta da parte di Mara Venier nei confronti di Romina, ma qualcuno invece ha rovesciato la prospettiva ammettendo che forse la conduttrice Rai ha voluto punzecchiare pubblicamente l’ex moglie di Al Bano ‘usando’ la sua attuale compagna.

Leggi anche: Giorgia Meloni mantiene la promessa con gli italiani: “Mi sto occupando delle bollette, ecco cosa ho intenzione di fare”

CONDIVIDI ☞