Le anticipazioni sulla puntata di Domenica In, dedicata al ricordo di Paolo Limiti, hanno svelato l’assenza di Orietta Berti malgrado l’invito fatto da Mara Venier per il 26 marzo. Per ricordare l’artista scomparso nel 2017, il talk show della domenica pomeriggio di Rai 1 ha pensato ad invitare diversi vip che hanno conosciuto il popolare conduttore, autore e produttore televisivo, considerato dalla critica il “maestro della memoria in tv”.
Tra gli ospiti invitati a prendere parte alla puntata dedicata a Paolo Limiti, per ricordare e celebrare l’artista scomparso nel 2017, Mara Venier ha esteso l’invito ad alcuni colleghi ed amici del conduttore, e pare che abbia ricevuto un rifiuto da parte di una storica amica del paroliere e conduttore milanese. A quanto pare Orietta Berti sarebbe stata costretta a non partecipare a Domenica In per alcune imposizioni dei piani alti di Mediaset: Pier Silvio Berlusconi avrebbe bloccato la sua ospitata nel salotto televisivo di Rai 1 non concedendo la liberatoria.
Domenica In, Orietta Berti costretta a dire “no” a Mara Venier
Quindi la cantante emiliana non presenzierà a Domenica In, nel corso delle puntata del 26 marzo nel corso della quale si è organizzato un blocco per ricordare Paolo Limiti, grazie alla testimonianza della sua ex moglie Justin Mattera, a cui si aggiungeranno quelle di amici e colleghi del calibro di: Iva Zanicchi, Gigi Finizio, Manuela Villa, Carlo Cinque.
Leggi anche: Mara Venier lascia la Rai? Ecco chi prenderà il suo posto a Domenica In
Ma nel corso della programmazione dell’appuntamento domenicale con la conduttrice veneta non mancheranno gli incontri con tanti vip pronti a farsi intervistare. Per Mara Venier si tratterà di una puntata ricca di ospiti visto che avrà modo di intrattenersi anche con Walter Veltroni e Neri Marcorè, per promuovere la pellicola dal titolo “Quando”, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 30 marzo. La padrona di casa inoltre ospiterà tra gli altri nomi importanti Gabriella Labate, Rocco Papaleo, Giorgia.
Leggi anche: Elisabetta Canalis in intimo in cucina viene travolta dalle critiche: “Che esibizionismo di cattivo gusto!”