x

Advertisement

Domenica In. Pupo distrutto dalle feroci critiche: “Che schifo! Se questi sono i valori da promuovere”

Advertisement

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate nel corso dell’intervista con Mara Venier a Domenica In, nella puntata del 19 marzo, che ha fatto comunque registrare delle severe critiche, come documentato dalla pioggia di commenti raccolti in rete. Ancora una volta il cantante toscano ha fatto parlare di sé con toni indignati per via della sua vita privata scandita da diversi periodi bui tra cui quello legato alla sua dipendenza con il gioco d’azzardo che lo ha portato addirittura a pensare al suicidio.

Ma Pupo da anni ha attirato l’attenzione e le critiche dell’opinione pubblica per via della sua apertura verso il poliamore: oltre ad essere sposato con Anna da anni vive alla luce del sole la sua relazione con la fidanzata, Patricia. Il cantante ha più volte ribadito che dal 1989 ha intrapreso una relazione con la sua amante Patricia Abati non rinunciando però alla moglie, Anna Erli, con cui è sposato dal 1974.

Dopo anni le due donne hanno deciso di condividere una relazione aperta riuscendo a trovare un equilibrio. A proposito di tale progetto di vita a tre, Pupo ha confessato: “Amo talmente la famiglia che non potrei mai distruggerla. Sembra un paradosso ma è così. Ora vivo una storia che non mi immaginavo”. Si è poi inserita Mara Venier che ha spiegato cosa ha fatto sua moglie per creare una quadra: “Posso dire una cosa? all’inizio la posizione di Patricia era scomoda, però tua moglie è una grande, pur di non perderti ha accettato di condividerti con un’altra donna che è un amore grande. Pensa che amore grande. Io non ce l’avrei fatta”.

Pupo travolto dalle critiche

La conversazione tra zia Mara ed il cantante toscano ha innescato delle cocenti discussioni social tra i telespettatori di Domenica In, che non hanno nascosto disappunto, sdegno e fatto sentire critiche mordaci come ad esempio: “Sinceramente va bene tutto, ognuno in casa sua può vivere liberamente sentimenti e relazioni, ma questa esaltazione di un doppio rapporto proprio no… e dai!” – “Ci mancava il panegirico di Pupo, si Pupo, alla famiglia tradizionale. Poligamo, è stato con chiunque e ora difende i valori della famiglia tradizionale” – “Domenica In, ma quale amore, dipendenza, soldi, trasgressività, egoismo…” – “Pupo, una bigamia sui generis”.

Domenica In Pupo travolti

Leggi anche: “Serena Bortone pronta a dire addio a Oggi è un altro giorno”: decisione presa dall’alto

Involontariamente durante l’intervista con Mara Venier nello studio dello storico talk show della domenica di Rai 1, il cantante toscano, interprete di diversi brani di successo, ha dato la sua risposta alle pesanti critiche che accompagnano questo risvolto della sua vita: “Mi fanno male i giudizi sommari di chi non conosce la situazione. Sì, questo mi dà fastidio. Il giudizio semplificato è la rovina di questo tempo”.

Leggi anche: Jerry Calà travolto dagli insulti dopo il malore, le parole choc del web: “Ecco perché ti è venuto un infarto”

CONDIVIDI ☞